Vai al contenuto

Emilio,l'amico di silvio,oggi si umilierà in diretta alle 19


nogravity

Messaggi Raccomandati:

La triste realtà del soldato Emilio (come qualcuno ha scritto sui giornali). Alle 19, colpa di Gentiloni e Giuliani (se nn sbaglio), leggerà in diretta al Tg4 un mea culpa e per 3 giorni gran parte delle interviste in diretta dovranno essere a esponenti di sinistra...

Quindi, per tutti, di destra e no, oggi alle 19 guardate Rete4 (è uno sfrzo lo so...). Sono proprio curioso!

Ecco alcune foto di repertorio -->

P.s.: io sono di "sinistra" (se ne esistesse una), ma non posso tacere il fatto che anche trasmissini come Ballarò dovrebbero essere condannate. Fede era, secondome, solo più scomodo e più evidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma stai scherzando ?!?!?

macchè daero daero ??

me pare impossibile !!!

e come posso perdermelo ?? daiii sii serio ... ce lo stai dicendo solo per farci fare qualche pippa mentale ...

P.s.: io sono di "sinistra" (se ne esistesse una)

e come posso non quotare !!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

il TG3 dice cazzate a valanga totalmente di parte..il TG4 dice l'opposto quindi a favore di un altro schieramento.

E poi le televisioni di parte sono belle,io ascolto spesso via satellite FOX News....totolamente a favore dell'amministrazione americana,ma è una mia scelta,non serve alcun organo di controllo che salvaguari l parità

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il TG3, linguisticamente parlando, è tanto sfacciatamente quanto giustamente ulivista.

A me 'sta cosa della "obiettività" dei programmi TV non va giù. La televisione deve essere faziosa, come pure i quotidiani e i periodici.

Diffidate di chi si presenta come specchio senza curvature della realtà.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono superficiale?molto bene ne son fiero! meglio sentire un Tg di Mediaset che il Tg che parla sempre di immigrati o zingari(almeno quello regionale)

poi posto che non è possibile avere un telegiornale "Completo" perchè richiederebbe 1 ora quando i + completi (TG5 e Rai Uno) durano 30 minuti,giustaemnte ogni redazione fa le proprio scelte

Giustamente contestate che il berlusca ha 3 reti televisive sue,questo perchè si è fatto il culo quando non era in politica,se ci fosse stato uno di sinistra che avrebbe tirato su un'azienda come Mediaset a quest'ora non ci sarebbero tutti 'sti problemi inutili.

E poi chi lavora all'interno di Mediaset non mi sembra sia dalla parte del berluska anzi.....

e poi riguardo agli spazi teleisivi:bisogna dare lo stesso spazio a Rutelli che fa un comizio o al Berluska che è al G8?

con tutto il rispetto per la Lista Unitaria ma il G8 è un pochetto + importante di un comizio....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.