Vai al contenuto

Emilio,l'amico di silvio,oggi si umilierà in diretta alle 19


nogravity

Messaggi Raccomandati:

cmq sto guardando il tg4, sta continuando come al solito, mette le foto sullo sfondo + ridicole che ha (è stato dimostrato con un fuori onda in cui chiedeva foto ridicole e sfocate per prodi e company)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora chi l'ha visto me lo può racconatare?

Si è umiliato? Dai su, quanto si è umiliato?

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora chi l'ha visto me lo può racconatare?

Si è umiliato? Dai su, quanto si è umiliato?

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

comuque vedendo tg4 fa piú piangere che ridere.... come fa a succedere in europa una cosa cosi?!!

va be, fino a quando c´e' berluska tutto e' possibile.... ma io ho vergogna....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Povero Emy, sarebbe anche un giornalista mediocre se non farcisse ogni notizia con 3 tonnellate di commenti a sproposito.

Emy prima di essere dalla parte di don S. era di sinistra e non teneva per il Milan. (Questa si chiama CASUALITA')

Sono il primo a dire che è ingiusto colpire solo Fede, Ballarò è inguardabile, come pure Vespa e L'Infedele.

Mi sono trovato d'accordo sull'SMS per ricordarci di votare, voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono trovato d'accordo sull'SMS per ricordarci di votare, voi?

Non è sicuramente l'SMS che mi fa andare a votare. Poteva rimanere un messaggio anonimo del gestore di telefonia, potevano firmare "wind, tim, vodafone, tre" piuttosto che "presidenza del consiglio", mi sa tanto di campagna elettorale (e lo direi anche se l'SMS arrivare dall'opposizione!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi sono trovato d'accordo sull'SMS per ricordarci di votare, voi?

Non è sicuramente l'SMS che mi fa andare a votare. Poteva rimanere un messaggio anonimo del gestore di telefonia, potevano firmare "wind, tim, vodafone, tre" piuttosto che "presidenza del consiglio", mi sa tanto di campagna elettorale (e lo direi anche se l'SMS arrivare dall'opposizione!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
verrà rieletto, perchè in italia non cè di meglio da scegliere, quindi si sceglie il MENO PEGGIO, che tristezza!

..dopo quello che é successo ieri, sono meno convinto che vinca ancora nuovamente...di certo avrà molti meno consensi dalla sua parte..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.