-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Brain84
Ciao a tutti,
3 anni fa ho acquistato (anche sotto vostro consiglio) una Mazda CX-3.
Stanno per scadere i 3 anni di finanziamento se tenerla, cambiarla o restituirla. Sono andato in Mazda e mi sono fatto fare un preventivo per la CX-30, auto che mi piace molto tra l'altro. Mi sto anche guardando intorno su altri marchi per vedere se vale la pena cambiare e cosa offre il mercato, rimanendo più o meno sulle stesse cifre.
Mi piacciono molto i suv compatti ma anche coupè spaziose non le disdegno, purchè non siano bassissime e abbiano un buon bagagliaio (dai 350 litri come la CX-3).
Mi piacerebbe molto la X1 di BMW ma non so se esista un'offerta che possa avvicinarsi al prezzo della CX-30 e sopratutto non so se BMW mi valuterebbe la CX-3 come la stressa Mazda (12k euro).
Che altre auto mi consigliate di guardare?
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: