Vai al contenuto
  • 0

Acquisto compatta biennale 15k-18k€

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo cerco consigli per una compatta usata o km0 su quella cifra. 

Il mio chilometraggio medio è sui 20k l'anno circa, pensavo quindi ad un diesel. Attualmente possiede una A-Klasse 180d sport (2020) che però è aziendale e che a breve dovrò riconsegnare :).

Le mie esigenze fondamentalmente sono:

Motore scattante (non sportivo)

Buon confort

Bagagliaio discreto (ho una bambina nata da 1 mese)

max. 70k km direi / 2 anni di età.

Cambio automatico (possibilmente, non  è un obbligo dato che adoro il manuale).

Android Auto

Preferenze modelli:

Golf VII

Giulietta (Anche se obbiettivamente è superata)

A3

Ho trovato diverse golf VII usate del 2018 ben accessoriate con il 1.6 TDI con DSG, che ne pensate? Prezzo intorno ai 16k..

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

Aggiungi 1 anno di vita oppure 3000€ e prendi Giulia, comunque intorno ai 30000km

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato

Sono per la Giulietta col TCT e il 1.6 multijet da 120 cv: la coppia del motore non fa rimpiangere il 2.0 e saresti in budget. Col manuale poi hai il mondo davanti, come scelta... 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

La 1.0tsi senza ombra di dubbio! anche perchè la 1.6tdi oltre ad avere prestazioni lievemente inferiori è penalizzata dal cambio con sole 5 marce...

Per aspera ad astra. 

• 0
Inviato

Mi associo a chi ti consiglia Golf col 2.0 TDI ed il DSG.

Gran macchina la Mk7, mio cugino ha la manuale 2.0 TDI. Poco più di 2 anni e 100.000km, uso prevalentemente extraurbano/autostradale, piede pesante e di media è sui 5.0l/100km. Il 2.0 è particolarmente riuscito, il DSG a bagno d'olio è affidabile. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• 0
Inviato

A trovarla!! Oggi pomeriggio andrò a vedere una Focus nuova per farmi un'idea...la Giulietta al motor village mi ispira. Peccato si stata venduta.