Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Presentazione ufficiale mercoledì 27 gennaio.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Rispetto al Magikarp di prima migliora, ma rimane sempre e comunque una carpa (adesso con "l'apparecchio"). 

 

OT. ma sono il solo a preferire ampiamente la seconda serie alla prima? 🤔

Inviato
11 minuti fa, kite620 scrive:

OT. ma sono il solo a preferire ampiamente la seconda serie alla prima?

 

...solo per il motore, il Peugeot turbo della CooperS seconda serie era un grande passo avanti contro il Chrysler con compressore che in effetti era un scherzo ma non un motore 🥶

Come design la R53 per me era molto meglio.

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, VuOtto scrive:

 

La cornice è davvero troppo grossa. In sè avrebbe delle soluzioni stilistiche belle, ma la cornice rovina tutto.

 

agevolo ps veloce, senza cornice sarebbe molto più bella.

 

A3E1489B-674D-4162-B9AF-AAC1BED2D3C1.jpeg.3c5e97dae118f11de2a3d82a24ffaeb0.jpg.5351c52af81fc6e0006608dbd9137695.jpg

 

 

Questo dimostra che veramente vogliono farle in quel modo e hanno gusti schifosi, ci voleva veramente nulla a renderla bella.

  • Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, 4200blu scrive:

boh...non vedo dov'e il problema ;-)

grafik.png.2756fdc29cc3bc68aafc78b1cb8c3125.png

 

OT

Il paraurti anteriore della Ghost è la parte che meno mi piace della macchina, mi pare non si integri granché col resto delle linee, ma è una mia opinione, ci mancherebbe.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
12 ore fa, A.Masera scrive:

Avete già detto tutto.

 

BMW sta attraversando un periodo che verrà ricordato tra i peggiori.

 

La pulizia stilistica di questa è inarrivabile

C4BBA50B-7823-4140-ABAF-CEE295DCC8AC.jpeg

 

la R53 😍

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
15 ore fa, kite620 scrive:

Rispetto al Magikarp di prima migliora, ma rimane sempre e comunque una carpa (adesso con "l'apparecchio"). 

 

OT. ma sono il solo a preferire ampiamente la seconda serie alla prima? 🤔

IO!.. Infatti ho una R56 :-) 

Inviato

Capisci ben che in BMW è cambiato qualcosa guardando i concept di qualche anno fa e quelli di oggi...

 

Per me van Hooydonk si sta rincoglionendo...

 

2011

 

Mini Rocketman Resurrected as Compact EV | WardsAuto

 

2014

 

Mini Superleggera Vision Concept - Vintage and Classic Cars - PakWheels  Forums

 

 

2016

 

 

2016 Mini Vision Next 100 Concept - Design - YouTube

 

2021

 

 

Mini Vision Urbanaut Concept First Look: Mini Takes on #VanLife

  • Ahah! 4
Inviato

Non è rincoglionimento è che BMW non riesce a far crescere/evolvere adeguatamente questo marchio, per cui cercano di trovare nuove strade per quel tipo di concetto, storia per giunta nemmeno nuova dato che la stessa British Leyland si trovò nella stessa situazione negli anni '70.

O BMW prende atto che il brand Mini ha una potenzialità limitata (IMHO "classic", classic cabrio e countryman) oppure chiudano/cedano il brand. 

Inviato
16 ore fa, 4200blu scrive:

 

...solo per il motore, il Peugeot turbo della CooperS seconda serie era un grande passo avanti contro il Chrysler con compressore che in effetti era un scherzo ma non un motore 🥶

Come design la R53 per me era molto meglio.

 

 

Se non altro il Pentastar era affidabile, anche se beveva come un alpino alcolizzato di origini cosacche 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.