Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sebbene alcune cose trovo scadano nel overdesign, globalmente sembra davvero bella e d'impatto. Sicuramente uno dei design piü interessati mai usciti dalla Corea del Sud.

Sono curioso di vederla dal vivo.

 

Il frontale é facilmente la parte piü riuscita, ma anche fiancata e posteriore si difendono bene.

Apprezzo molto anche il tema scelto per gli interni, il risultato é nettamente piü organico della pletora di tablet appesi che ci propinano le concorrenti.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella, certo qualche dettaglio di troppo stona ma forse è proprio quello che la rende originale e diversa dagli altri C-SUV tutti uguali.

 

nulla da dire sulla gamma motori la più ricca del segmento tra ibride, mild ibride, benzina, diesel, e tra un po pure idrogeno...

 

internamente mi piace molto, la plancia è perfetta, un bel schermone nella giusta posizione, niente tablet!  

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetto wow che svanirà dopo poco, ma tanto questo è il design usa e getta, ogni 3 o 4 anni Hyundai cambia completamente l’auto.

 

Anche i coreani stanno virando sul design manga giapponese, tutto tagli e spigoli, molto aggressivo.

 

Sono vecchio, preferisco il rassicurante design morbido tutto curve.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto qualche info: 

 

quel mix di fari e calandra prende il nome di Parametric Hidden Lights e a vettura spenta sembrerà quasi che Tucson non abbia fari, bensì un unico gioco di geometrie.

L'interno è stato sviluppato a mo' di cascata che confluisce al centro sull'infotainment totalmente touch, da cui si gestiscono anche il clima e radio. Per le base sarà di 8'', per gli allestimenti più ricchi lo schermo sale a 10.25''.

I motori in Italia saranno così organizzati: 1.6 T-GDi da 150 o 180 cv, 1.6 CRDi MHEV da 136 cv e 1.6 T-GDi Hybrid da 230 cv con benzina + elettrico con batterie da 1,49 kW; arriverà anche una PHEV ma durante il corso del prossimo anno.

Soltanto i benzina sono disponibili con il manuale 6iMT: il 150 cv a trazione anteriore, il 180 con trazione sia anteriore che integrale. Ovviamente è disponibile anche l'automatico.

Il diesel è disponibile soltanto con il 7DCT e anche qui è possibile scegliere tra trazione anteriore e integrale.

 

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.