Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
59 minuti fa, __P scrive:

Di queste iD più o meno ricarrozzate si salvano solo quelle marchiate Skoda. secondo me

Quotone.

Ma ancora con quello schermetto segalitico dietro al volante? Ma perché?

Posteriore orrenderrimo.

Inviato
38 minuti fa, GL91 scrive:

image.png.d7b5b3b25898ecc51dd9c0bc7e1b687d.png

Io vorrei capire che c'è di "striking" in questi interni, al di là del fatto che piacciano o meno, striking vuol dire d'impatto, scioccante, mentre questi sono interni che ormai si trovano uguali sul 90% dei nuovi modelli.

Se intendiamo come idea generale di layout ok...io non trovo interni così di merda su un'auto elettrica.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se intendiamo come idea generale di layout ok...io non trovo interni così di merda su un'auto elettrica.

Si, mi riferivo al layout, anche perché è l'unica cosa degli interni che si può giudicare al momento. E da questo punto di vista sinceramente non vedo nulla di originale, plancia a sviluppo orizzontale con monitor da pc al centro, e tunnel alto.

Capisco che il marketing non possa dire "abbiamo fatto quello che fanno gli altri", ma a quel punto magari evidenziami altri aspetti, tipo la tecnologia, perché se provi a vendermi come "impressionante" una cosa che trovo su altri 10 modelli personalmente mi sento un po' preso in giro.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Inviato

comunque ragazzi

m'interesso sempre di piu all'elettrico e vi possongarantire che i cinesi si mangiano tutto se si continua cosi in europa.

• Mi Piace 2
Inviato

Il psteriore di Tavascan

7FB9F02F-1FC4-4971-897F-0E4E0C81DB08.jpeg

• Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

'Sto cassone è immondo. Lo dico dai tempi del concept, e la trasmutazione sulle forme delle ID.5/sorelle non aiuta affatto, anzi. Quadruplo orrore.

Aggiungo che gli interni mi spaventano nelle forme blobbose, mi fanno venire il mal di mare. Le bocchette sono tremende, e lo schermino della strumentazione rimane ridicolo.

Quindi, mentre le sorelle sono già tutte sul mercato questa apparirà tra tre anni? Ottimo! 🤡

• Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

image.png.d7b5b3b25898ecc51dd9c0bc7e1b687d.png

Io vorrei capire che c'è di "striking" in questi interni, al di là del fatto che piacciano o meno, striking vuol dire d'impatto, scioccante, mentre questi sono interni che ormai si trovano uguali sul 90% dei nuovi modelli.

è striking perché ti viene un colpo apoplettico quando entri

• Ahah! 3
  • Grazie! 2
Inviato
32 minutes ago, aboutdas said:

Aggiungo che gli interni mi spaventano nelle forme blobbose, mi fanno venire il mal di mare. Le bocchette sono tremende, e lo schermino della strumentazione rimane ridicolo.

esatto! Dentro sembra un concept degli anni 90 con forme simil-organiche e colori random.

32 minutes ago, aboutdas said:

Quindi, mentre le sorelle sono già tutte sul mercato questa apparirà tra tre anni? Ottimo! 🤡

in realtà noto che è una strategia sempre più comune nei grandi grupponi, in modo da avere sempre delle novità nonostante tecnicamente siano sostanzialmente sempre lo stesso prodotto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.