Vai al contenuto

Guardate cosa ho incontrato ieri!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

10-06-04_1806.jpg

10-06-04_18071.JPG

L'ho incontrata al centro sportivo FORUM a Roma, era appena uscita una ragazza (nessuno di famoso) da notare alcune cose, è targata ROMA e non ha lo stemmino sul montante della serie speciale.......... quindi è unaversione normale!!!!! :shock:

Inoltre riporta 2004 , mentre la serie speciale è del 2003........ insomma DOVE CAVOLo l'HA PRESA QUESTA?????? :shock:

P.S. il parcheggio di questo centro sembrava un concessionario Lancia c'erano una marea di Ypsilon!!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Potevi fare una foto da dietro che era la parte piu interessante!!!

Cmq puo' darsi che era un'amica della Canalis ;-D

Altra cosa non ha i cerchi in lega........... :shock: ......... qualcuno mi dica come ha fatto ad averla!!! Oppure se l'è verniciata da sola? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che se la sia fatta fare da una concessionaria: in sostanza la concessionaria ordina la vettura nell'allestimento che il cliente vorrebbe, in più ordina le parti del montante + portellone del colore voluto dal cliente e consegna il tutto ad un carrozziere di fiducia che si preoccupa di riassemblare i pezzi.

Se vogliamo guardare non è poi così assurdo, ma badate bene, non si tratta di nulla che c'è a listino Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne vedo una spesso sotto casa mia in Prati.... e forse è proprio quella della foto !!

Tra i 2 finestrini laterali (tra ant. e post.) se non sbaglio c'è una "placchetta" con il nome... credo sia scritto "special edition".... peccato che tu non l'abbia visto....

se la rivedo te la fotografo...

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io ne vedo una spesso sotto casa mia in Prati.... e forse è proprio quella della foto !!

Tra i 2 finestrini laterali (tra ant. e post.) se non sbaglio c'è una "placchetta" con il nome... credo sia scritto "special edition".... peccato che tu non l'abbia visto....

se la rivedo te la fotografo...

ciao

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che tu hai visto se la sono fatta fare!

Puoi farlo anche tu con y che già hai: basta che conosci un carrozziere che ti ordina i pezzi e te la monta come vuoi....

Quella che invece sarà a listino sarà:

paganini+rosso guttuso (sotto / sopra)

rossini+marrone caravaggio

paganini+marrone caravaggio

interni coordinati con soprasottto. Non ho capito se gli inerni sono in pelle o tessuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.