Vai al contenuto

Guardate cosa ho incontrato ieri!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quella che tu hai visto se la sono fatta fare!

Puoi farlo anche tu con y che già hai: basta che conosci un carrozziere che ti ordina i pezzi e te la monta come vuoi....

Quella che invece sarà a listino sarà:

paganini+rosso guttuso (sotto / sopra)

rossini+marrone caravaggio

paganini+marrone caravaggio

interni coordinati con soprasottto. Non ho capito se gli inerni sono in pelle o tessuto.

..uhm...potevano metterci più colori..per esempio un abbinamento con quelli più venduti..secondo me nera e rossa è + bella...poi..ognuno ha i suoi pareri,comunque non vedo l'ora di vederle per strada... 8) :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che su questa non c'era la PLACCHETTAAAAA!!!!!!!!! :shock::shock:

10-06-04_1806.jpg

era sopra la maniglia, MA dal lato destro della vettura !

Sei sicuro che hai guardato anche il lato DESTRO della vettura ????!!

ciao

Non ci ho fatto caso, però questa non ha manco i cerchi in legaaaaaaa!!! :shock:

Quindi se l'è per forza fatta fare. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dirò un'idiozia,ma è talmente bella con 2 colori diversi che si potrebbe benissimo cambiare la parte sopra,magari come fà la smart...si potrebbe proporre questo accessorio..

guardate..se andate sul sito lancia c'è la pubblicità delle ypsilon..peccato ci siano solo 3 scelte...io proporrei una rossa e nera(almeno x me...o ossa e blu)..marrone non mi piace

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che le 3 scelte sono quelle e basta: non lo dico per sminuire la rosa delle possibilità ma piuttosto per il fattore interni che mi sembra legato agli esterni e di materiale/struttura diversa.

Il paganini+guttuso spicca troppo e nn mi piace, il marrone nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci ho fatto caso, però questa non ha manco i cerchi in legaaaaaaa!!! :shock:

Quindi se l'è per forza fatta fare. :wink:

proprio quella che ho visto + volte, NON aveva i cerchi in lega e potrebbe essere proprio quella della foto !!!!!

Aveva però una "placchetta" sopra la maniglia destra, tra i 2 finestrini...

se la rivedi facci caso !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci ho fatto caso, però questa non ha manco i cerchi in legaaaaaaa!!! :shock:

Quindi se l'è per forza fatta fare. :wink:

proprio quella che ho visto + volte, NON aveva i cerchi in lega e potrebbe essere proprio quella della foto !!!!!

Aveva però una "placchetta" sopra la maniglia destra, tra i 2 finestrini...

se la rivedi facci caso !

Allora NON è SICURAMENTE un di quelle del motorshow....... perchè quella combinazione non esiste....... se la rivedi leggi cosa riporta la placca e fai delel foto, io dubito che la rivedrò.....

La più bella in assoluto è questa!!

lanciams7.jpg

Spettacolo puro!!!!!!! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.