- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cammellone
Non sono un espertone ma ricordo che fino a una decina di anni fa con 15k compravi una signora automobile e con 8/9k una utilitaria modesta ma valida.
Piccoli aumenti me li aspetto, solo che l'inflazione è stata sempre bassissima... consideriamo inoltre aumenti di stipendi prossimi allo zero, i neo assunti anzi hanno visto meno soldi.
Mi confermate che c'è stato un aumento generalizzato dei prezzi negli ultimi 10 o 20 anni?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
3 Feb
8
4 Feb
6
12 Apr
6
5 Feb
3
Top Posters For This Question
falconero79 3 messaggi
Damynavy 3 messaggi
Edolo 2 messaggi
makluf95 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Feb 2021
8 messaggi
4 Feb 2021
6 messaggi
12 Apr 2023
6 messaggi
5 Feb 2021
3 messaggi
Messaggi Popolari
J-Gian
Sì c'è stato, ma attenzione anche che i "contenuti" sono notevolmente cambiati: c'è veramente molta "più roba" nelle auto, grazie alla quale sono più sicure, pulite, spesso più parche e confortevoli.
makluf95
carina, ma ho provato a configurarla e si son già fregati fari e maniglie
cammellone
Non sono un espertone ma ricordo che fino a una decina di anni fa con 15k compravi una signora automobile e con 8/9k una utilitaria modesta ma valida. Piccoli aumenti me li aspetto, solo che l'in
Immagini Pubblicate
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: