Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi scuso per l'OT, ma dallo spot riportato da indeciso88 i link di youtube mi hanno portato a questo.

Lo adoro ancora oggi come la prima volta che lo vidi.

Era troppo bello.

:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Grazie per averlo postato. Mi ha ricordato la nostra Tempra HSD SW, un'auto secondo me ancora bellissima e, purtroppo, ormai introvabile...fine OT

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Mi scuso per l'OT, ma dallo spot riportato da indeciso88 i link di youtube mi hanno portato a questo.

Era troppo bello.

da piccolo ero estasiato..pensavo che con il passare del tempo non mi sarebbe più piaciuto .. invece ancora adesso lo adoro

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato

ma che macchina, anzi che macchine, sono quella nera?

Kia Pride "anonimizzata" se non erro.

el Nino

non è una metro?

Opto per Maruti Suzuki. Che poi era una Suzuki Alto prodotta su licenza in India.

--------------------------

Inviato

Era troppo bello.

Chi non ha mai guidato di notte una Tipo/Tempra con cruscotto digitale non può capire......... :)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ho avuto la Tempra DS dal 1992 al 1999, interni e strumentazione bellissimi.

E dopo sette anni e 190000 km (unico difetto le serrature cambiate 4 volte) non ho

avuto il coraggio di sostituirla con una Marea... IMHO assolutamente non degna della progenitrice

Inviato

è il classico esempio di come in fiat non siano capaci di capitalizzare il successo. Se solo paragoniamo la strumentazione tempra/tipo degli anni 80 con quella della yaris del 2000 si capisce quanto stessero avanti. Qualsiasi altra marca avrebbe fatto di quella strumentazione il tratto distintivo per le segmento C che sono venute dopo, invece loro hanno lasciato cadere questa caratteristica che poteva essere un tratto distintivo di successo