Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Spero di non sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che su un ruote classiche dell'anno scorso, con un lungo servizio sulla Beta, avessero scritto che le foto pubblicitarie del lancio vennero fatte con un esemplare dotato di una calandra di pre/serie, mai entrata in produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che su un ruote classiche dell'anno scorso, con un lungo servizio sulla Beta, avessero scritto che le foto pubblicitarie del lancio vennero fatte con un esemplare dotato di una calandra di pre/serie, mai entrata in produzione

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, devo dire che non è assolutamente male, ma forse all'epoca devono averla considerata troppo banale per una vettura del segmento della Beta ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, credo che sia andata esattamente come hai ipotizzato tu: più che banali, quelle cromature dovevano apparire barocche per l'epoca ;) Insomma, fuori tempo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado a memoria (c'è chi è molto più esperto e potrà correggermi), mi pare che fosse la calandra montata sulla versione base, presente a listino al momento della presentazione. Inizialmente, infatti, il listino prevedeva un allestimento base ed uno superiore denominato LX, di cui pero' non vi è mai stata traccia nelle targhette di identificazione.

Insomma, qui ci vuole l'esperto al quale accennavo sopra: roberto.c! Robè, ndo' sei? :D

Eccolo! :)

Quella calandra era effettivamente della "base" (828 BB - presentata e mai prodotta; gli esemplari di preserie furono usati come auto di servizio) che, comunque, aveva i paraurti senza profilo gommato. Se ben ricordo, quelle calandre furono adottate per le prime 1400, probabilmente per smaltire le scorte già immagazzinate.

Non si butta mai nulla! :D

Sta ancora facendo gli scongiuri per un post precedente :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Mi Piace 1

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccolo! :)

Quella calandra era effettivamente della "base" (828 BB - presentata e mai prodotta; gli esemplari di preserie furono usati come auto di servizio) che, comunque, aveva i paraurti senza profilo gommato. Se ben ricordo, quelle calandre furono adottate per le prime 1400, probabilmente per smaltire le scorte già immagazzinate.

Non si butta mai nulla! :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.