Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spiacente, ma è un'auto che non mi è mai piaciuta. E non per il portellone.

 

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
1 ora fa, roberto.c dice:

Spiacente, ma è un'auto che non mi è mai piaciuta. E non per il portellone.

 

 

perché?

Inviato (modificato)
Cita

 

Per il restiling secondo me mal riuscito. Per la parte anteriore snella che, sempre secondo me, non era coerente con la posteriore massiccia e pesante.

 

Modificato da roberto.c
  • Mi Piace 2

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

quando a Volvera, esisteva ancora un centro ricambi

non smettero mai di essere grato alla dirigenza Fiat degli ultimi 20 anni>:)

da possessore di mg ed estimatore da sempre di rover

mg.jpg

rover 2.jpg

  • Mi Piace 6
Inviato

Io adoro la SD1 :oddio: Forse i proprietari devono averla amata molto meno, data la nota affidabilita' delle vetture British Leyland di qualsiasi marchio.

Ma cavolo, quanto era bella.

  • Mi Piace 5

--------------------------

Inviato

Pubblicità dell'Alfetta, in Svizzera, nel '76.

 

Il testo sulla foto dice:

"Nessuno prende le curve comme l'Alfetta di Alfa Romeo"

 

Il testo sotto la foto dice:

"Sull'Alfetta, solo il motore grava sull'avantreno. Questa è la ragione per laquale si inscrive in curva così facilmente. Il cambio e la frizione poggiano sul retrotreno. Ciò dà motricità alle ruote motrice."

 

Una pubblicità didattica, insomma :)

_20161015_093021.JPG

  • Mi Piace 9

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
2 ore fa, Quo.Lore dice:

Il testo sotto la foto dice:

"Sull'Alfetta, solo il motore grava sull'avantreno. Questa è la ragione per laquale si inscrive in curva così facilmente. Il cambio e la frizione poggiano sul retrotreno. Ciò dà motricità alle ruote motrice."

 

Solo io l'ho letta con la vocina della bambina della pubblicità Lufthansa?

Ditemi di no, vi prego :mrgreen::disp2: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
7 ore fa, Abarth03 dice:

Io adoro la SD1 :oddio: Forse i proprietari devono averla amata molto meno, data la nota affidabilita' delle vetture British Leyland di qualsiasi marchio.

Ma cavolo, quanto era bella.

 

Non lo dire a me. Io ne sono letteralmente sedotto, oggi come allora. Per carità sono gusti e come tali molto opinabili, ma ogni volta che mi capita di guardarla da qualche parte la trovo sempre meravigliosa. Una perfetta miscellanea di eleganza, imponenza e aggressività. Abituati alle linee pesanti e barocche, che ancora imperversavano nell'UK degli anni '70 (basti pensare alla progenitrice P6), la SD1 sembrava fosse giunta da un altro pianeta. Poi, chiaramente, il discorso affidabilità è un altro paio di maniche.  

  • Mi Piace 5

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.