-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
davide97
salve, ho una grande punto del 2006 1.3 multijet 75 cv. dal qualche settimana ho riscontrato un problema all'accensione della macchina, fa fatica ad accendersi anche 20/30 secondi sia a freddo che a macchina già calda. sono andato dal mio meccanico di fiducia che mi ha fatto sostituire la pompa del gasolio che perdeva, e pulito la valvola EGR. Le riparazione non hanno risolto il problema, anzi peggiora sempre più. ho fatto controllare le candele, la batteria e il motorino di avviamento ma tutto è risultato in regola. il mio meccanico ha riscontrato un po' di pressione all'interno del motore (il motore non consuma acqua, ne ho notato fumate bianche ) e suppone che il problema potrebbe essere nella guarnizione della testata da cambiare o altra ipotesi nel termostato che rimane bloccato e quindi pompa più gasolio del dovuto all'accensione. spero di essere stato chiaro, vorrei dei consigli dato che la macchina ha 220000 km e non vorrei imbattermi in riparazioni tropo costose.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora