Vai al contenuto
  • 0

Nuovo captur ibrido benzina

Domanda

Inviato

Ciao, ho letto che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare il nuovo Captur ibrido benzina (no plug in, quello c'è già), sapete qualche informazione sicura? Quando arriva esattamente? Ha il cambio manuale o automatico? 

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ciao!

Si tra qualche mese (penso prima dell'estate) dovrebbe arrivare il Captur E-Tech 140, quello già montato sulla Clio quindi con il cambio automatico

Più avanti, probabilmente il prossimo anno, dovrebbero arrivare anche i benzina MHEV che debutteranno sull'Ankara che dovrebbero essere manuali

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 0
Inviato
15 ore fa, cammellone scrive:

Ciao, ho letto che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare il nuovo Captur ibrido benzina (no plug in, quello c'è già), sapete qualche informazione sicura? Quando arriva esattamente? Ha il cambio manuale o automatico? 

Ciao, sulle date non so aiutarti, anche perché in Renault stanno vivendo un momento un po' di confusione.

Sulla vettura invece, posso dirti che avrà il gruppo motore/cambio della Clio ibrida, quindi un 1.6 con cambio automatico.  

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato
6 minuti fa, cammellone scrive:

Grazie mille ragazzi, secondo voi quanto costerà rispetto alla versione plug-in già in commercio? Potrà godere degli stessi ecoincentivi?

La stessa differenza tra Clio 1.0 TCE e Clio E-Tech, se non sbaglio è intorno ai 3000€.