Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, itr83 scrive:

 

sicuramente qualcosa di più costoso e pesante.

 

mi piacerebbe moltissimo che si facesse un'operazione stile Lotus Seven / Caterham con la S2.

 

Anni fa Caterham chiese i diritti della S1 a Lotus ma non andò in porto...

In Lotus dovrebbe arrivare un nuovo modello endotermico l'anno prossimo, una sorta di Evora rivista e correttan (c'è un thread che ne parla)... poi vista la proprietà... aspettatevi Lotus piene di pile...

Inviato (modificato)
16 minuti fa, itr83 scrive:

 

sicuramente qualcosa di più costoso e pesante.

 

mi piacerebbe moltissimo che si facesse un'operazione stile Lotus Seven / Caterham con la S2.

 

Piacerebbe a tutti, magari ripartendo dalla unica e mitica S1 , molto migliore delle s2 secondo me (avute entrambe, e provate tutte sto finendo un articolo a riguardo).

Il problema è che andrebbe fatto ripartire lo sviluppo ripartendo dal 2002 , telaio alto, e particolari s2.

Magari con un motore leggero (quale?) , non facile comunque come operazione.

 

Bhà vedremo le nuove, era chiaro che oggi il mercato chiede comodità e dimensioni più importanti, vedremo questi nuovi progetti basati sul VVa.

 

Ps per chi vuole comprare, sono buone occasioni queste, in particolare la elise sport 240 e la exige sport 390 , sopratutto l'elise ha costi di gestione umani, e svalutazioni ridicole rispetto ad altre sportive.

Se poi trovate un usato fresco, o le sport 220 base a prezzo buono , non ci perderete quasi nulla nei primi anni.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
56 minuti fa, The.Doc scrive:

Ehm 😬... da una foto della brochure... fate finta di niente 😬

 

elise_250.jpg

Heritage

  • Ahah! 5

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
4 ore fa, nicogiraldi scrive:

Dico la mia : sono deluso.

 

Anzitutto non sono limitate e numerate , è solo un my "finale" direi.

 

Tecnicamente tolto l'aim e il brutto secondo me volante, cambia niente , anzi tolgo i sedili carbonio sui cup 250.  Montano il solito 243 sulle elise e ci stà , bene il motore 390 che ha già edelbrook e chargecooler.

420 e 430 in pratica cambia solo aim e volante.

 

Pensavo facessero qualcosa di più sostanzioso (vedi ammo nitron su elise). Qui siamo ai dettagliucci.

 

Tra l'altro l'AiM è plug & play, lo compri e te lo installi su qualunque elise compatibile

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Davvero la fine di un'era per Lotus.

Che dispiacere, soprattutto nel sapere che sicuramente non arriverà mai più nulla di simile.

Sempre grazie a Romano Artioli, vero padre della Elise.

The end

 

Menomale che rimane il mercato dell'usato, i cui prezzi sicuramente si alzeranno (non che ora siano bassi eh...), per il beato che se le può permettere.

 

Una Lotus Elise gialla  (rigorosamente prima serie) è il mio sogno fin dalla infanzia (e tale rimarrà) 

 

💔

 

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.