Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Presa da gruppi Tesla su FB, si dice che dovrebbe essere la Model 2 (o più probabilmente Model A).

prezzo di partenza stimato in 20.000$.

S = Model S

3 = Model 3

X = Model X

Y = Model Y

C = CyberTruck 
A = Model A
R = Roadster 
S = Semi

presentazione prevista entro l’anno.

884217A6-AB1A-4DFB-A98C-E2C417A16F0F.jpeg

Modificato da j
  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Sì, ho letto che verrà prodotta in Cina inizialmente per il mercato cinese, ma poi probabilmente verrà anche esportata o prodotta anche altrove.

La cosa sorprendente è che dovrebbe essere già in strada entro fine anno.

Inviato

Ho letto diverso - Musk durante la visita della fabbrica a Berlino ha detto, che forse fara senso di construire una hatch del segmento C per il mercato europeo, la produzione della macchine lui vede a Berlino.

• Mi Piace 1
Inviato
34 minuti fa, 4200blu scrive:

Ho letto diverso - Musk durante la visita della fabbrica a Berlino ha detto, che forse fara senso di construire una hatch del segmento C per il mercato europeo, la produzione della macchine lui vede a Berlino.

Probabilmente piattaforma uguale e carrozzeria e passo diverso a seconda del mercato. Le piattaforme ed i powertrain elettrici sono in media più  flessibili di quelli tradizionali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
55 minuti fa, Eduard scrive:

ma questa immagine, si sa se e photoshop o ce qualcosa da vero?

è stata estrapolata da questo video ufficiale rilasciato ieri al secondo 7, molti dicono si tratti della Y, ma io ho dei dubbi

Modificato da A.Masera
Inviato (modificato)

y o non y è facile che la linea non sia troppo dissimile, se davvero esce quest'anno. difficile pronosticarne il successo in europa, con model 3 la quasi totalità dei clienti tipo di testa è stata coperta a mio parere.

Modificato da angelogiulio