Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non sanno che pesci pigliare, è chiaro.

Altrove piazzano i megafari, qui che sarebbero serviti per riempire il frontale (al posto di inutili grigliette con trama verticale, chissà mai perché) no.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato

Già l'attuale li ha?
Perchè interessa ai miei (stanno cercando un'equivalente della 500L ma con un benzina non letargico) e se li ha li porto veloci, così sfruttano la sostituzione per strappare condizioni migliori.

Non ti fossilizzare sugli Advanced, già i normali sono comodissimi.

Concordo con Matteo B. è un’auto che non offre nulla di eccezionale tecnicamente ma è pratica, comoda, brillante q.b, ha un’assistenza capillare e costa il giusto.

Il Puretech e l’Aisin sono in perfetta sintonia.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Un enorme BOH. Se la venderanno bene avranno avuto ragione loro, perché la gente vuole robe strane. Sicuramente hanno avuto un gran bel coraggio.

Inviato (modificato)
5 ore fa, Matteo B. scrive:

Restyling inutilmente reso aggressivo.

Comunque, fatto un giro una volta.....

Vettura che non ha nulla di particolarmente interessante o tecnologico (Stile, AWD, o ADAS di alto livello, motori ,elettrificazione ecc.) , ma è un di un comodo e pratico incredibile , i sedili "advanced"sono da segmento D  come comodità , delle poltrone. 

Non so in Italia o in altri posti, ma globalmente in Eu è un successo. Secondo me Fiat con 500X e L poteva far meglio, si dovrebbe prendere spunto (e credo lo si farà ,vedi Stellantis)

La Guido spesso e devo dire che mi piace molto... la mi preferita nella gamma Citroen... per la categoria è compatta, spaziosa e molto comoda.

i sedili advance sono fantastici e sono un vero + di questo restyling!

4 ore fa, Matteo B. scrive:

Ah, a livello puramente meccanico è una macchina di una decade fa.

ho scoperto che l'automatico è Aisin, e non ci sarà più nelle versioni (in arrivo nei prossimi anni) MildHybrid 48v.

🥶...infatti pare funzioni bene  questo cambio , convertitore classico e sei marce....

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
40 minuti fa, leon82 scrive:

Non ti fossilizzare sugli Advanced, già i normali sono comodissimi.

☏ iPhone ☏

Secondo il sito dovrebbe già averli l'attuale

https://www.citroen.it/modelli/citroen/c3-aircross.html 

Visti i problemi di schiena di mia mamma avevo provato anche a indirizzarli su una Cactus con le hydraulic-cushion. Ma a mia mamma non piace.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Primo messaggio aggiornato con qualche info e foto in più ;)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Mi pare che in Citroen non è che abbiano le idee ben chiare sul design dei suoi modelli.

Comunque malgrado tutto, questa Fiat C3 Aircross* funziona ancora.

*Visto che hanno del tutto abiurato gli airbump, e accentuato i particolari da SUV, potevano rinominarla in C3 Cross.