Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
42 minuti fa, Maxwell61 scrive:

basta che sia una struttura abbastanza rigida per non indurre cracks alla base del vetro unico come nella Tesla Model 3....

mi tocco le balle io non ho problemi 

Inviato
2 minuti fa, A.Masera scrive:

mi tocco le balle io non ho problemi 

non sono stati rari i casi, e Tesla passa la garanzia solo se la cricca è da dentro (che è una cazzata per ovvi motivi). Avevo fatto anche la polizza vetri estesa, comunque credo dovrebbe coprire. Perchè non vuoi dover sostituire quel vetro, e non solo per la spesa, i tempi di consegna sono da ere geologiche...

• Grazie! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

polestar_5_039c00000b8808be.jpg.be44a58dbafc8a10f516d0104c52b15c.jpg

Polestar conferma l'arrivo della 5 per il 2024

Modificato da j
  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• j ha modificato il titolo in Polestar 5 2024 (Spy)
Inviato

Per me è sni, è fredda anche per essere una Volvo, manca d’anima e personalità.

interessante però vedere come un progetto così asettico provenga da un personaggio che sembra uscito da un locale per darkettoni metal

• 6 mesi fa...
Inviato

Lunotto, questo sconosciuto. Still, nella sua "freddezza" la preferisco già alla maggior parte delle avversarie.

• Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Vi dirò....a me piace! Come mi piacciono tutte le ultime Volvo del resto.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.