Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prodotto tecnicamente interessante, anche esteticamente non è male rimanendo fedele ed evolvendo gli stilemi McLaren. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

Nuovo motore 3.0 Twin Turbo V6, nuovo motore elettrico, nuova monoscocca, nuovo cambio DCT a 8 rappporti, interni nuovi, stilemi ben evoluti.

Eppure sono annoiato.

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato (modificato)

680 cv totali

720 Nm totali

3.0 V6 -> 585 cv - 585 Nm

P.U. -> 95 cv - 225 Nm

330 km/h (autolimitati)

0-100 km/h in 3,0 s

0-200 km/h in 8,3 s

100-0 km/h in 31 m

200-0 km/h in 126 m

30 km di autonomia elettrica (max 130 km/h)

1495 kg (DIN)

Motore V6 con angolo di 120 gradi con i due turbo tra le bancate, è dotato di iniezione diretta a 350 bar e filtro antiparticolato. Regime massimo a 8500 giri con coppia costante già dai 2250 fino si 7000 rpm.

Cambio automatico a 8 rapporti senza la retromarcia, gestita dal motore elettrico.

Impianto frenante con dischi carboceramici da 390 e 380 mm.

Modificato da lukka1982
Inviato

Viene introdotto un LSD a controllo elettronico, un passo in avanti rispetto al passato, si passa al multi link al posteriore e lo sterzo rimane idraulico. Garanzia di 5 anni sul veicolo, 6 anni sulle batterie.

Inviato

Devono trovarsi qualcuno che gliele disegni per davvero le auto, perchè è il loro solito "compitino"... bella per la meccanica e sarà il solito missile ma non appaga l'occhio in foto...

• Mi Piace 3