Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Un sensore sembra stare dietro la targa... What's?

Non è detto che quegli accrocchi elettronici siano destinati alle bravette, probabilmente sono per modelli futuri.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è solo un tentativo di fake o un lavoro fatto in casa.

Si direbbe che qualcuno ha preso una berlina incidentata e ha cercato, in modo molto grossolano, di farne una specie di replica di questa qui sotto.

Per semplice divertimento o per fingere che sia veramente un nuovo modello. :disp2:

Aston-Martin-V12-Zagato-4.jpg

front34.jpg

Link al commento

Oggi nella solita zona dove girano i prototipi Fiat ho visto una berlina a 2 volumi grande più o meno come una sandero,camuffata con pellicola adesiva stile ghibili,la macchina aveva un non so che di tata,però le linee erano abbastanza fiat,potrebbe essere una futura punto?

Purtroppo non ho foto perchè stavo andando a scuola ed ero sul motorino con mio padre. :D

anti-c12.jpg

Link al commento

Oggi nella solita zona dove girano i prototipi Fiat ho visto una berlina a 2 volumi grande più o meno come una sandero,camuffata con pellicola adesiva stile ghibili,la macchina aveva un non so che di tata,però le linee erano abbastanza fiat,potrebbe essere una futura punto?

Purtroppo non ho foto perchè stavo andando a scuola ed ero sul motorino con mio padre. :D

Punto India, o al massimo Ottimo.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento