Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi spiegate cosa ci fa questa ka insieme al solito gruppeto di prototipi fiat? :D

IMG_3377.jpg

IMG_3378.jpg

hosting immagini

La ka ha il telaio in comune con500 per questo magari la sta testando fiat per non dare dell'occhio con"LA NUOVA 500"

Inviato

Io anche opterei per la nuova 500... Infondo potrebbero usare qualsiasi auto per test sui componenti... Però sono a Napoli, cioè pomigliano, dove fanno la panda ma la futura 500 dovrebbe nascere in Polonia... Quindi se davvero é la nuova 500 in fase embrionale é presumibile che nasca sulla base della nuova panda... Ma allora perché non usare la panda? Mah... Sta di diritto in questo Topic :)

Inviato
Io anche opterei per la nuova 500... Infondo potrebbero usare qualsiasi auto per test sui componenti... Però sono a Napoli, cioè pomigliano, dove fanno la panda ma la futura 500 dovrebbe nascere in Polonia... Quindi se davvero é la nuova 500 in fase embrionale é presumibile che nasca sulla base della nuova panda... Ma allora perché non usare la panda? Mah... Sta di diritto in questo Topic :)

Panda e 500 non hanno la stessa base?:pen:

Inviato
Panda e 500 non hanno la stessa base?:pen:

Vecchia panda e 500 si... La nuova panda dovrebbe essere su una nuova base al 99% ma oddio... È passato un po di tempo non vorrei fare una gaffe..

Inviato

Cioè mi state dicendo che ho beccato la futura 500? :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per favore,mi togliete le foto,vorrei provare a fare una cosa,grazie mille.

anti-c12.jpg

Inviato

A pomigliano c'e anche un centro ricerche, per cui nei suoi dintorni é possibile trovare un po di tutto sia auto del gruppozzo e non. Imho stanno componestisca/setup che finirà sotto panda/500/ypsilon.

Inviato
A pomigliano c'e anche un centro ricerche, per cui nei suoi dintorni é possibile trovare un po di tutto sia auto del gruppozzo e non. Imho stanno componestisca/setup che finirà sotto panda/500/ypsilon.

Elasis appunto. Dove vidi per la prima volta la Panda 100HP e me la spacciarono per 1.3 Mjet in fase di test :D

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Cioè mi state dicendo che ho beccato la futura 500? :D

Mi spiace ma non lo è, nemmeno nella più ottimistica e fantasiosa delle speculazioni. :)

Quella è semplicemente una vettura usata per il testing di componentistica e soluzioni particolari. Probabilmente ha pure qualche anno sulle spalle e viene sfruttata come "animale da soma" per necessità varie. ;)