Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Potrebbero essere un mulo per testare l' ibrido?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

fiancata, parafango e minigonne sicuramente giulietta, mentre la porta posteriore mi ricorda quella della bravo...

Modificato da adm2000
Inviato

pottebbe essere un restyling pesante di Giulietta? magari con il modello nuovo atteso tra qualche anno,hanno deciso di aggiornare questa nel muso e negli interni per farla allineare al family feeling nuovo d'altronde il.pisteriore ha ispirato Stelvio no?

☏ SM-G920F ☏

Inviato
48 minuti fa, francesco147 dice:

pottebbe essere un restyling pesante di Giulietta? magari con il modello nuovo atteso tra qualche anno,hanno deciso di aggiornare questa nel muso e negli interni per farla allineare al family feeling nuovo d'altronde il.pisteriore ha ispirato Stelvio no?

☏ SM-G920F ☏

poco probabile, è stato da poco presentato il FL....

Inviato

comunque la foto è piuttosot grande e gaurdandola ingraandita a me la parte del cruscotto non sembra di giulietta

IMG_4925.JPG

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Potrebbe essere qualche aggiornamento della piattaforma di Giulietta? Spiegherebbe perchè ha pezzi che sembrano presi da  varie auto, ma nel caso mi chiedo per quale modello servirebbe questa piattaforma :pen: