Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Spero che per farla abbiano comprato solo un autotelaio completo e non una Z8 completa che poi hanno svestito per fare questa cosa.

In genere quando si tratta di show car tipo questa prendono vetture usate

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

erano i tempi in cui c'era una mezza collaborazione BMW-Bertone ( C1 x esempio era assemblata a Grugliasco ) oppure le Mini JCW assemblate sempre in Bertone

Non escluderei che un telaio Z8 fosse arrivato allo stile a Caprie per fare questa show car

Ricordo nel piazzale di Grugliasco che per un bel po' è rimasta parcheggiata , non targata , una Z3 versione M di un verde raceda ( ricordava molto il Ral 6011 ) 

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato
32 minuti fa, AleMcGir scrive:

Come se fosse una novità. Tutte le case hanno reparti di benchmark che testano le auto dei concorrenti e ne analizzano ogni minimo dettaglio. 

• Mi Piace 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

possono anche essere muletti di proprieta di terze parti, vedi fornitori oem 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 2 mesi fa...
Inviato

Ero in provincia di Torino e mi sono imbattuto in questo muletto mai visto prima di norma vedo spesso prototipi di maserati e fiat,ma questo mai visto prima.

Cosa può essere secondo voi?baby jeep?

IMG-20220801-WA0005.jpg

IMG-20220801-WA0006.jpg