Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Misteriosa vettura cammuffata fotografata a Woking (UK) da un lettore di Car Magazine.

Il mistero è solo parziale, perchè si capisce piuttosto facilmente che si tratta di una Aygo, ma rimane ignoto il motivo/scopo della cammuffatura.

2gmd_spypic.jpg

1gmd_spypic.jpg

fonte carmagazine.co.uk

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente dico una cazzeta, ma non è che magari è Murray che pasticcia qualcosa riguardo una evoluzione della sua microminuscola?

(a parte che non so manco se Murray è in zona Woking... :roll:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente dico una cazzeta, ma non è che magari è Murray che pasticcia qualcosa riguardo una evoluzione della sua microminuscola?

(a parte che non so manco se Murray è in zona Woking... :roll:)

Ci hai quasi preso, nel senso che Murray dovrebbe essere proprio li e che quelli della rivista hanno subito chiesto a loro, ma hanno avuto una smentita.

Peraltro l'affarino di Murray gira già in veste quasi definitiva. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mioddio che accozzaglia di roba. :lol:

CSS dice che è la B-Max

Ho i miei dubbi che possa essere la B-max, sia perchè quella dovrebbe essere ad un livello molto più avanzato di sviluppo, sia perchè questo è evidentemente un muletto per provare una nuova piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.