Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan Qashqai 2021?  

19 voti

1. 1. Quanto ti piace la Nissan Qashqai 2021?

• Molto
      2
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      6
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si, bella, figa, tecnologica, ha i fulledde.

Ok...

Ma quanto KaKaKazz è alta da terra?

Pure l'attuale è esagerata da questo punto di vista.

Questa sarebbe un'auto per famiglie, giusto?

Mi spiegate come ce la carico una vecchietta, su 'sta macchina?

La carrucola me la danno di serie o è in un pacchetto?

:roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Un rinnovamento che non tradisce le linee del modello attuale, non è detto sia un errore...comunque in Nissan piaceva proprio tanto la Lexus Nx, il taglio di 3/4 quarti al posteriore è da scanner

Inviato

Non sono un fan di questa tipologia, ma mi sembra davvero azzeccatissimo sotto tutti gli aspetti 

Forse l'assenza del diesel per le flotte ma se l'hanno deciso vuol dire che si saranno fatti i loro conti

• Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

È la Golf dei C-Suv. Per ora non mi dice nulla, ma sono sicuro che verrà apprezzata nel tempo (al netto della mia antipatia per sti cosi sui trampoli). 

Inviato

Nissan Qashqai Premiere Edition è ordinabile a partire da 33.380€ per il 1.3 MHEV da 140 cv e da 37.270€ per il 1.3 MHEV X-Tronic da 160 cv, con consegne da giugno.

Cito da Quattroruote:

La Premiere Edition si contraddistingue sul piano estetico per la carrozzeria bicolore, che abbina le nuance grigio, bianco perla o l’inedita blu magentic al tetto nero con vetro panoramico. Su quest’ultimo, inoltre, spiccano delle barre longitudinali color argento opaco. La Suv adotta i gruppi ottici a Led e i cerchi di lega da 18”, con finitura a taglio diamantato. Gli interni sono caratterizzati da finiture di tessuto nero, tinta usata anche per la consolle centrale e il cruscotto, e dal cielo color grigio. L’equipaggiamento di serie include il display della strumentazione da 12,3" e l'infotainment Nissan Connect da 9" con navigatore integrato, l'head-up display da 10,8", la ricarica wireless, quattro porte Usb e il nuovo sistema ProPilot con Navi-Link compatibile con Apple CarPlay.

https://www.quattroruote.it/news/mercato/2021/02/24/nissan_qashqai_premiere_edition_prezzo_motori_accessori.html

• Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈