Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Auditore scrive:

Un po' diversa un po' uguale; grande salto in avanti per gli interni anche se non credo siano proprio ergonomici. Ho sentito bene? nel video dice che ci salutano la coupè e la cabrio...


Si!

Le coupé/cabrio di C ed E saranno sostituite tutte da un unico modello. Un ritorno a CLK insomma, anche se dovrebbe chiamarsi CLE.

 

Tornado alla protagonista della discussione, se togliamo il fatto che ormai si fa sempre più fatica a riconoscere di quale segmento siano ‘ste Mercedes, se togliamo la totale mancanza di plurifrazionati, se togliamo il volante dal design discutibile, se togliamo il fatto che l’ergonomia di scuola tedesca sembra essersi persa per strada, devo dire che tutto sommato non mi dispiace nel suo insieme.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, lukka1982 scrive:

se togliamo il fatto che ormai si fa sempre più fatica a riconoscere di quale segmento siano ‘ste Mercedes, se togliamo la totale mancanza di plurifrazionati, se togliamo il volante dal design discutibile, se togliamo il fatto che l’ergonomia di scuola tedesca sembra essersi persa per strada, devo dire che tutto sommato non mi dispiace nel suo insieme.

In poche parole: ti piace per sottrazione! :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a livello motori:

 

BENZINA MHEV

1.5 L4 Turbo 170 cv + 20 cv (EQ Boost)

1.5 L4 Turbo 204 cv + 20 cv (EQ Boost)

2.0 L4 Turbo 258 cv + 20 cv (EQ Boost)

 

BENZINA PHEV
2.0 L4 Turbo 313 cv* (204 cv T + 129 cv E)


DIESEL EQ Boost

2.0 L4 Turbo 163 cv + 20 cv (EQ Boost)

2.0 L4 Turbo 204 cv + 20 cv (EQ Boost)

2.0 L4 Turbo 265 cv + 20 cv (EQ Boost)
 

 

 

Quindi, ipotizzando la stessa P.U. da 129 cv, e che le potenze siano quelle di 45 e 45 S, le prossime AMG C63e e C63e S dovrebbero essere:


- 387 cv + 129 cv -> ~ 495 cv *
- 421 cv + 129 cv -> ~ 530 cv *
 

* potenza combinata

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera ragazzi! Il primo messaggio adesso dispone di davvero tanta roba: per chi si fosse perso le novità introdotte da W/S206 trovate anche un mini sunto o la cartella stampa in inglese.

 

Qualche altra foto della Station Wagon

2022-Mercedes-Benz-C-Class-60-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-62-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-64-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-67-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-68-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-70-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-71-1.jpg

 

Ah un ultimo update sull'espansione della gamma Classe C!

 

Confermata la variante All Terrain, concorrente diretta di A4 Allroad, mentre parrebbe segnato il destino di Coupé e Cabrio la cui attuale generazione rimarrà a listino per un altro po' di tempo.

Non ci sarà, inoltre, una controparte elettrica EQ poiché condenseranno C ed E nella Midsize EQE il cui debutto dovrebbe avvenire nel 2022.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei preferito un terzo volume un po' più definito, ma rispetto alla precedente "bananosa" iterazione c'è proprio un abisso secondo me. Mi piace davvero tanto. 

 

Gli interni sono da digerire invece, troppo tutto. Ma ormai il futuro è questo, c'è poco da fare.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiacciono né la vista frontale ne quella posteriore ma mi disturba vederle contemporaneamente: non mi piace come il muso squadrato e "duro" si lega al resto della carrozzeria molto più morbido soprattutto nella wagon

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.