Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Le Classe C di nuova generazione sono già configurabili sul sito italiano di Mercedes-Benz.

Al lancio tre motorizzazioni:  un benzina mild hybrid, il C200 Aut. da 204 cv e due diesel mild hybrid, C220d Aut. da 200 cv e C300d Aut. da 265 cv.

 

Gli allestimenti, sia per sedan che per wagon sono molteplici (Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro).

 

Di seguito il download dei listini in PDF:

 

Classe C

Classe C SW

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Classe C L per la Cina, con il come-back della stella ornamento sul cofano e il debutto una L stilizzata sul montante c.

 

 

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

2021-mercedes-c-class-long-wheelbase-cn.jpg

 

Press Release:

 

Cita

As a further highlight in line with the motto "Made in China, for China", Mercedes-Benz presented the long-wheelbase version of the new C-Class. As well as more legroom, features such as luxury head restraints and a larger armrest with a particularly spacious stowage compartment, USB ports and cupholders ensure additional, luxurious comfort in the rear. Other special, market-specific features include the comfort suspension and enhanced noise insulation for an even quieter interior.

Daimler Global

 

Questo Tan/Arancione dovrà piacere immensamente ai cinesi, eh?

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GP74 scrive:

Stavo guardano le dimensioni della C, identiche alla CLA che però è 2 cm più larga e costa quasi 15.000 euro in meno a parità di allestimento e motore.


Dici a parità di motore/potenza/cambio/trazione i 15k €?

Link al commento
Condividi su altri Social

Superlativa..!!

hanno alzato l'asticella come sempre fanno da decenni, quando la concorrenza arriverà quì (fra qualche anno) loro avranno già pronto il nuovo modello..

Interni avveniristici..!! fuori invece bisogna farci l'occhio, ma sempre gran classe..

 

..e non è un caso che Mercedes stravinca in F1 da 10 anni.. un mondiale è difficile da vincere.. due difficilissimo, ma 7/8 era qualcosa di impensabile qualche decennio fa.. diciamo che la tecnologia non le manca.. 

  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Su QR di luglio c'è la prova su strada della C220d, e cvd è pesantissima.

Sulle bilance hanno rilevato 1878 kg, credo un vero record per una berlina 4 cilindri trazione posteriore. La conseguenza è che con 200 cv nonostante l'aiuto elettrico del mild hybrid ha prestazioni di accelerazione paragonabili a quelle di Bmw 318d o Giulia 160cv. Potenza inutile mangiata dal peso.

Paciose e mediocri quindi le valutazioni relative alla dinamica (freni, handling, ecc.), a dispetto dell'assetto sportivo montato.

La cosa più curiosa è il peggioramento rispetto alla vecchia serie, che invece si difendeva bene.

Eccellenti al contrario i consumi, grazie anche alla aerodinamica da primato (ma lo erano già).

In pratica è tornata la buona e confortevole berlina da pensionato, come era una volta. Un vero peccato, perchè come design a me piace.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlexMi scrive:

Su QR di luglio c'è la prova su strada della C220d, e cvd è pesantissima.

Sulle bilance hanno rilevato 1878 kg, credo un vero record per una berlina 4 cilindri trazione posteriore. La conseguenza è che con 200 cv nonostante l'aiuto elettrico del mild hybrid ha prestazioni di accelerazione paragonabili a quelle di Bmw 318d o Giulia 160cv. Potenza inutile mangiata dal peso.

Paciose e mediocri quindi le valutazioni relative alla dinamica (freni, handling, ecc.), a dispetto dell'assetto sportivo montato.

La cosa più curiosa è il peggioramento rispetto alla vecchia serie, che invece si difendeva bene.

Eccellenti al contrario i consumi, grazie anche alla aerodinamica da primato (ma lo erano già).

In pratica è tornata la buona e confortevole berlina da pensionato, come era una volta. Un vero peccato, perchè come design a me piace.

 

Ora sappiamo come faranno a rendere le elettriche più leggere rispetto alle auto ICE... mettendo 300kg di zavorra su queste ultime.

 

Peccato, le nuove Mercedes sono interessanti, avevo adocchiato anche la prossima CLE che sarà fatta sulla stessa architettura, ma se i dati sono questi....


A scanso di equivoci, quella di Quattroruote come è equipaggiata? Ha optional pesanti come il tetto panoramico?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

A scanso di equivoci, quella di Quattroruote come è equipaggiata? Ha optional pesanti come il tetto panoramico?

 

No. Tetto non disponibile nemmeno in lista optional.

Complice anche la stranamente dotazione di serie molto completa, gli hanno messo pochi accessori.

Solo pacchetto guida plus, antifurto, metallizzato e airbag posteriori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.