Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Seat Ibiza metano


MarioBon199

Domanda

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di una vettura compatta a metano. Dopo aver confrontato diverse vetture su autoscout e autouncle ho valutato molto interessante la Seat Ibiza. Non sono un grande espero di auto, per questo vorrei chiedervi la vostra opinione. Ne ho trovata una interessante in una concessionaria a 14.400€ + passaggio con 12.000 km del 2019 nella versione style. A parte qualche optional aggiuntivo (e.s. vetri oscurati) che per quanto mi riguarda non fanno la differenza, la macchina non ha niente di più di una style di serie. Non se se è possibile da regolamento, nel caso chiedo scusa, ma vorrei postarvi il link così magari anche voi potete valutarla meglio: https://www.rossiniauto.it/vettura/seat-ibiza-1-0-tgi-90-cv-style-metano-ok-neopatentato/ 

Confrontando con diverse opzioni su i vari portali secondo me è un buon prezzo calcolando anche che l'azienda è seat service. Vorrei capire da voi il vostro parere, secondo voi dovrei comprarla per questo prezzo? sapete se c'è di meglio in giro?  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non è malvagio come prezzo considerando che ha 18 mesi e pochi km.. è un'auto che va via come il pane essendo turbo metano e sull'usato tiene il valore

tieni conto che km0 viene 15900 + trapasso con la style e 17000 + trapasso per la FR che esteticamente è più carina.

Prova a vedere se in contrattazione riesci a farti includere il trapasso nel prezzo

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.