Vai al contenuto

Ho guidato la Musa !!

Frick62

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

in uno parla di musa e nell'altro di multipla

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ah..non avevo capito...pensavo che trattasse sempre della musa :roll:

..comunque secondo me dal primo messaggio che ha scritto Frick62 è lampante che sarà la concorrente della classe A.Sicuramente vincerà,perchè ci sarà prima... :wink: e inoltre è molto migliorata,non solo stilisticamente rispetto all'idea...secondo me sarà un successone 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Guest DESMO16

Esatto.

Volevo dire che Musa mi ha entusiasmato, Multipla mi ha disturbato lo stomaco (era dopo pranzo !!).

Ciao

Link al commento

NOTA DOLENTE: spero che abbia sbagliato, ma il mio ex collega mi ha parlato di prezzi superiori rispetto ad Idea di PIU' DI 1500 EURO a parità di dotazione;

Ciao a tutti.

Invece sui 1500 euro in più rispetto a idea sono la giusta cifra se da un lato non si voglia troncare del tutto sul merctao italiano idea, e nello stesso tempo è cmq un prezzo più economica (come giusto che sia essendo una lancia) rispetto alle classi A con motori meno potenti, cioè le uniche paragoanbili a lancia.

Bè magari dopo musa inizeranno le promozioni su idea...interessante...

A proposito nn c'entra nulla da me da un conce ufficilae fiat-lanca-alfa ci sono fuori panda e ypislon KMO....Bè le prime dopo quasi un anno dal lancia...era da tempo che nn capitava in fiat...buon segno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Per il prezzo anch'io vorrei fosse un pochino più basso o magari avere meno accessori a richiesta. Comunque verrebbe a costare sempre meno dell'oramai obsoleta Multipla i cui outout restano solo i 6 posti. L'unica incertezza è che ho letto che la produzione sarà limitata a 30000 esemplari l'anno. Non sono un pò pochini o al solito sono io che non ci capisco nulla? Penso che valga la pena d'attendere settembre, per me visto che sono in dirittura d'arrivo per la nuova auto.

Link al commento