Vai al contenuto
  • 0

Quale auto mi consigliate?

Volkswagen-Audi Group

Domanda

Deve essere spaziosa, esclusiva, elegante, accessiorata, possibilmente con il portellone (quindi 3-5 porte o sw) nn deve costare più di 30.000€ e nn deve essere italiana.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Se vuoi tener fede al nome che porti puoi farti la mia.... ;-)

Passat Variant 1.9 TDI 130cv 4motion Executive, con in più sacca portasci, caricatore da 6cd in plancia, rete fermabagagli, gancio di traino originale e totalmente a scomparsa. Prezzo (scontato perchè pagata in contanti) 28.600€

Esclusivissima non è, però ha interni in pelle, una linea rigorosa ed elegante, grande abitabilità e bagagliaio molto capiente con zero soglia e fondo completamente piatto se tiri giù i sedili, ed è superaccessoriata.

C'ho fatto il trasloco per la casa fuori... ;-)

Se prendi la Highline è ancora più elegante perchè ha le fasce paracolpi in tinta, e dato che è un'auto quasi di fine serie ci sono prezzi e sconti molto interessanti.

Le quattro ruote motrici assicurano una tenuta di strada superlativa, e dietro ci sono sospensioni a ruote indipendenti multilink, anche se c'è un 10% di consumi in più rispetto alla due ruote motrici (che dietro è a ponte interconnesso).

Considera che se non ti serve il gancio sono circa 750€ in meno, e per la sacca portasci altri 200€

Ora è possibile ordinare anche il 2.0TDI da 136cv ed Euro4.

il gancio traino mi serve ma già l'ho comprato...penso ceh quello della vecchia passat vada bene..

Non è detto, se è una Passat dal 96 in poi sì, ma altrimenti dubito che gli attacchi al telaio siano gli stessi.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

• 0
Se vuoi tener fede al nome che porti puoi farti la mia.... ;-)

Passat Variant 1.9 TDI 130cv 4motion Executive, con in più sacca portasci, caricatore da 6cd in plancia, rete fermabagagli, gancio di traino originale e totalmente a scomparsa. Prezzo (scontato perchè pagata in contanti) 28.600€

Esclusivissima non è, però ha interni in pelle, una linea rigorosa ed elegante, grande abitabilità e bagagliaio molto capiente con zero soglia e fondo completamente piatto se tiri giù i sedili, ed è superaccessoriata.

C'ho fatto il trasloco per la casa fuori... ;-)

Se prendi la Highline è ancora più elegante perchè ha le fasce paracolpi in tinta, e dato che è un'auto quasi di fine serie ci sono prezzi e sconti molto interessanti.

Le quattro ruote motrici assicurano una tenuta di strada superlativa, e dietro ci sono sospensioni a ruote indipendenti multilink, anche se c'è un 10% di consumi in più rispetto alla due ruote motrici (che dietro è a ponte interconnesso).

Considera che se non ti serve il gancio sono circa 750€ in meno, e per la sacca portasci altri 200€

Ora è possibile ordinare anche il 2.0TDI da 136cv ed Euro4.

il gancio traino mi serve ma già l'ho comprato...penso ceh quello della vecchia passat vada bene..

Non è detto, se è una Passat dal 96 in poi sì, ma altrimenti dubito che gli attacchi al telaio siano gli stessi.

era del '90 xò sulla lupo questo gancio ci va...

le vw hanno questo pregio: le parti si poso montare su quasi tutte le sue makkine. ad esempio ho provato a cambiare qualke pezzo del motore lupo e gli ho messo quelli della passat di 14 anni fa... tutto perfetto, così mi riservo i pezzi + nuovi!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

• 0

Prendi la Jaguar X-Type Wagon 2.0D: per ora la mia è eccezionale! La consiglierei al posto delle solite BMW e Mercedes!

Link al commento

• 0

Certo che chi si scandalizza per l'affermazione di VAG è il primo che etichetta come cessi il 90 % delle auto che non siano Italiane, senza ovviemente averle possedute LOL...ognuno è libero di esprimersi come vuole, in un mondo cosmopolita e globalizzato ormai non ci vedo niente di strano a comprare qualcosa di straniero, tanto alla fine anche comprando estero si fanno lavorare aziende Italiane...

Link al commento

• 0
Certo che chi si scandalizza per l'affermazione di VAG è il primo che etichetta come cessi il 90 % delle auto che non siano Italiane, senza ovviemente averle possedute LOL...ognuno è libero di esprimersi come vuole, in un mondo cosmopolita e globalizzato ormai non ci vedo niente di strano a comprare qualcosa di straniero, tanto alla fine anche comprando estero si fanno lavorare aziende Italiane...
io avrei fatto ciò??? quando?

cmq come ho scritto io ho avuto una passat

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

• 0
AR 156 SW GTA

AR 156 SW T.I.

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

• 0

Se ti sei trovato bene con la Passat e con VW in genere, se la Passat attuale ti piace e non ti stressa il fatto che nel 2005 ce ne sarà una nuova, anzi approfitti per farti fare un buono sconto, IMHO non hai motivo di cambiare marca e modello, a meno che tu non voglia qualcosa di diverso o sei insoddisfatto del trattamento ricevuto da un marchio.

Link al commento