Vai al contenuto
  • 0

Quale auto mi consigliate?


Volkswagen-Audi Group

Domanda

Deve essere spaziosa, esclusiva, elegante, accessiorata, possibilmente con il portellone (quindi 3-5 porte o sw) nn deve costare più di 30.000€ e nn deve essere italiana.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non credo gli interesserebbe

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Paco, lascia perdere. Anche a me verrebbe da vomitare se non tenessi presente che il mondo è bello perchè è vario e deve esserci spazio per tutti. Tutti hanno diritto di esprimersi, compreso lo scemo del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Paco, lascia perdere. Anche a me verrebbe da vomitare se non tenessi presente che il mondo è bello perchè è vario e deve esserci spazio per tutti. Tutti hanno diritto di esprimersi, compreso lo scemo del villaggio.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi tener fede al nome che porti puoi farti la mia.... ;-)

Passat Variant 1.9 TDI 130cv 4motion Executive, con in più sacca portasci, caricatore da 6cd in plancia, rete fermabagagli, gancio di traino originale e totalmente a scomparsa. Prezzo (scontato perchè pagata in contanti) 28.600€

Esclusivissima non è, però ha interni in pelle, una linea rigorosa ed elegante, grande abitabilità e bagagliaio molto capiente con zero soglia e fondo completamente piatto se tiri giù i sedili, ed è superaccessoriata.

C'ho fatto il trasloco per la casa fuori... ;-)

Se prendi la Highline è ancora più elegante perchè ha le fasce paracolpi in tinta, e dato che è un'auto quasi di fine serie ci sono prezzi e sconti molto interessanti.

Le quattro ruote motrici assicurano una tenuta di strada superlativa, e dietro ci sono sospensioni a ruote indipendenti multilink, anche se c'è un 10% di consumi in più rispetto alla due ruote motrici (che dietro è a ponte interconnesso).

Considera che se non ti serve il gancio sono circa 750€ in meno, e per la sacca portasci altri 200€

Ora è possibile ordinare anche il 2.0TDI da 136cv ed Euro4.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vuoi tener fede al nome che porti puoi farti la mia.... ;-)

Passat Variant 1.9 TDI 130cv 4motion Executive, con in più sacca portasci, caricatore da 6cd in plancia, rete fermabagagli, gancio di traino originale e totalmente a scomparsa. Prezzo (scontato perchè pagata in contanti) 28.600€

Esclusivissima non è, però ha interni in pelle, una linea rigorosa ed elegante, grande abitabilità e bagagliaio molto capiente con zero soglia e fondo completamente piatto se tiri giù i sedili, ed è superaccessoriata.

C'ho fatto il trasloco per la casa fuori... ;-)

Se prendi la Highline è ancora più elegante perchè ha le fasce paracolpi in tinta, e dato che è un'auto quasi di fine serie ci sono prezzi e sconti molto interessanti.

Le quattro ruote motrici assicurano una tenuta di strada superlativa, e dietro ci sono sospensioni a ruote indipendenti multilink, anche se c'è un 10% di consumi in più rispetto alla due ruote motrici (che dietro è a ponte interconnesso).

Considera che se non ti serve il gancio sono circa 750€ in meno, e per la sacca portasci altri 200€

Ora è possibile ordinare anche il 2.0TDI da 136cv ed Euro4.

il gancio traino mi serve ma già l'ho comprato...penso ceh quello della vecchia passat vada bene..

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Paco, lascia perdere. Anche a me verrebbe da vomitare se non tenessi presente che il mondo è bello perchè è vario e deve esserci spazio per tutti. Tutti hanno diritto di esprimersi, compreso lo scemo del villaggio.

ho scritto niente italiane xché ho perso la fiducia. nn è più il fatto di difettucci tipo avviamento, freni ecc. ma qui si parla di vita.

leggiti il post "fiat punto-sempre peggio" sul forum fiat.

se nn mi credete posso postare anche le foto di tutti i difetti visibli della mia punto.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non credo tu abbia mai avuto fiducia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nn deve essere italiana.
questa mi sembra proprio una cosa immotivata scritta tanto per creare disordini, proprio un'assurdità

Saranno fatti suoi no?!

giusto.

la v50 mi piacerebbe...peccato che da me l'unico concessionario che manca è proprio quello volvo :cry: dovrei spostarmi da reggio calabria a cosenza...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non credo tu abbia mai avuto fiducia

invece si... ho avuto anche la prisma e la 500 ( che hanno avuto tutti)..

quelle erano fantastiche.... cn la 500 che era di mio padre ho fatto 260.000km...era beige con il tetto apribile e il portapacchi sul tetto...che carina! poi la prisma era un makkinone.... grigio canna di fucile metallizzato, 1.9 td potentissimo (sono arrivato come niente a 200km/h a madrid), finiture di qualità, molte cromature, ben accessiorata (aveva 4 poggiatesta, bracciolo centrale anteriore e posteriore, rivestimenti in velluto blu, radica, servosterzo, vetri elettrici anteriori, allarme cn telecomando gemini, autoradio con 6 altoparlanti). ho fatto 129.000km dal 1987 al 1990, quando ho preso la passat (che ho preso xché alla lancia nn mi valutavano bene la prisma x la dedra), unico difetto difficolta di inserire la 3a marcia.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.