- 0
Sostituzione Lancia Y 1.2. del 2009
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
coupè
Cosa mi consigliereste per sostituire una Y del 2009 con 125000 km all'attivo?
E' l'auto di mia moglie, 10k km annui, prevalentemente città , un paio di volte l'anno tratta di 300 km direzione Sanremo.
Non abbiamo particolari esigenze di carico, è la tipica 2 auto da affiancare alla mia Giulia.
Personalmente eviterei le rialzette
identikit è un'auto pratica, dai bassi costi di gestione, e possibilmente inferiore ai 20k euro ( compreso il valore dell'auto)
può essere nuova od un usato fresco max 30k km . avremmo preferito comprare italiano, ma non c'è molta offerta nei segmenti.
Pur apprezzando le nuova clio e la 208, mia moglie preferirebbe evitare auto francesi .
requisiti: usb, navi, possibilmente cambio aut., adas graditi
intanto prima consiglio: benzina o ibrida considerato che la terremo una decina di anni ?
alcuni modelli considerati:
la 500 è l'auto che più le piace, ma teme sia un po' piccina
io pensavo ad una swift a mio avviso best value for money
nuova Y , che data la vetustà del progetto, tuttavia le sconsiglio
mini , a lei piace molto, ma non sono disposto a fare sforzi sul budget e poi le dimensioni iniziano ad essere di un certo livello
polo o honda jazz ma eventualmente con quale motorizzazione
Yaris non le aggrada, panda nemmeno .
grazie in anticipo per tutti i suggerimenti che mi darete.
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: