-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
NFS
Ciao a tutti e ben trovati.
mi trovo a dover decidere di comprare l'auto immediatamente in quanto mi è capitato di vendere la mia la volo ed ora ne sono sprovvisto. Per 20 anni ho avuto 2 fuoristrada a gasolio e ora che il mondo dell'auto è cambiato mi trovo a dover decidere che tipo di alimentazione prendere per non trovarmi tra qualche anno con una vettura non più in regola con le normative e non più commerciabile.
Percorro 20/25k km all'anno su strade di collina/autostrada, potrei rimanere su SUV ma anche no 🤔, non ho ancora deciso, ad ogni modo che tipo alimentazione suggerite? Quale è il vostro punto di vista?
Grazie a tutti, a presto sentirvi
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
3
2
Giorni di maggior attività
26 Feb
7
16 Mar
5
27 Feb
3
14 Mar
2
Top Posters For This Question
Fabione90 5 messaggi
NFS 5 messaggi
dindi 3 messaggi
stev66 2 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Feb 2021
7 messaggi
16 Mar 2021
5 messaggi
27 Feb 2021
3 messaggi
14 Mar 2021
2 messaggi
Messaggi Popolari
dindi
Confermo che a partire da 20k km/anno, con uso fuori dai centri urbani, il diesel è ancora la scelta migliore.
Fabione90
Su queste auto, considerando il tuo Chilometraggio, conviene il diesel. I benzina sono dei 2.0 da 200cv circa, roba da 10 con un litro. Sul tiguan hai il 1.5 150cv, ma per una stazza del genere la ri
Fatbastard78
Mio fratello ha un Kodiaq 1.5 tsi da 150 cv ed è tutto tranne che lento. Ha 250 nm di coppia a 1500 giri contro i 320 a 1700 del diesel, però ha pure i rapporti del cambio più corti, compensati d
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: