Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 3/3/2021 at 18:17, slego scrive:

 

mi pare che storicamente Hyundai non abbia mai davvero giocato la carta del family feeling, di fatto ad ogni giro cambia le carte in tavola.

vedi per dire le 4 generazioni di Tucson (includendo quella che aveva un altro nome ma insomma era sempre quella roba lì): nessuna continuità stilistica, ogni volta si riparte dal foglio bianco. e questo avviene sia in verticale (continuità) sia in orizzontale (coerenze). è un bene? è un male? punti di vista.

io sinceramente non lo trovo affatto sbagliato. anzi. preferisco che su un prodotto si lavori senza la zavorra di un predefinito che vada rispettato a prescindere.

perlomeno su prodotti sostanzialmente "freddi" come sono le auto generaliste (discorso diverso per marchi che vantano un peso storicamente consolidato anche in termini di immagine).

 

fatto 'sto pippone, questa roba qui è indigeribile. brutta forte, non ci sono scusanti.

 

 

Allora, se per family feeling intendiamo il metodo "tedesco" neanche a me piace... l'effetto "pantografo" toglie personalità ai singoli modelli. Però una certa riconoscibilità di marchio ci deve essere (il corso Citroen degli ultimi 5 anni ad esempio... ). Detto questo Hyundai aveva un family feeling che, per esempio, negli ultimi anni era dato dalla calandra a "diamante" e che si è perso un po'...

 

Progetto-senza-titolo-1.jpg

 

 

ora la situazione è questa:

 

Hyundai-Tucson-2021-13-e1600159602823.jp

hyundai-santa-fe-97152.768x432.jpg

Nuova-Hyundai-i20-N-Line-4.jpg?resize=62

2021-Ioniq-5-01.jpg

prophecy-copertina-motorionline.jpg

 

 

scusate l'OT

Modificato da Melone
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/3/2021 at 12:24, Melone scrive:

 

 

Allora, se per family feeling intendiamo il metodo "tedesco" neanche a me piace... l'effetto "pantografo" toglie personalità ai singoli modelli. Però una certa riconoscibilità di marchio ci deve essere (il corso Citroen degli ultimi 5 anni ad esempio... ). Detto questo Hyundai aveva un family feeling che, per esempio, negli ultimi anni era dato dalla calandra a "diamante" e che si è perso un po'...

 

..cut..

 

 

ora la situazione è questa:

 

..cut..

 

Beh Ioniq per esempio nei loro piani dovrà diventare un marchio a sé. Per questo si salva! 😁

 

Tornando alla Bayon, io davvero non capisco la forma dei fari posteriori. Con il portellone chiuso sembrano convessi, e con il portellone aperto concavi? Dev'essere che non capisco a che altezza è scattata la foto nel secondo caso, ma mi paiono due macchine diverse!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/3/2021 at 12:24, Melone scrive:

 

 

Allora, se per family feeling intendiamo il metodo "tedesco" neanche a me piace... l'effetto "pantografo" toglie personalità ai singoli modelli. Però una certa riconoscibilità di marchio ci deve essere (il corso Citroen degli ultimi 5 anni ad esempio... ). Detto questo Hyundai aveva un family feeling che, per esempio, negli ultimi anni era dato dalla calandra a "diamante" e che si è perso un po'...

 

Progetto-senza-titolo-1.jpg

 

 

ora la situazione è questa:

 

Hyundai-Tucson-2021-13-e1600159602823.jp

hyundai-santa-fe-97152.768x432.jpg

Nuova-Hyundai-i20-N-Line-4.jpg?resize=62

2021-Ioniq-5-01.jpg

prophecy-copertina-motorionline.jpg

 

 

scusate l'OT

È per una intenzione esplicita della hyundai. Ogni modello ha uno stile a se, e mi ritrovo con questa decisione in quanto possono dare lo stile giusto all'esemplare in base alle dimensioni e al tipo di veicolo. Alla fine il family feeling dovrebbe importare alle case per farsi riconoscere a colpo d'occhio, a noi clienti va solo bene che ci sia un po' differenziazione tra i vari modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Stando a Quattroruote, i prezzi in Italia partiranno da 19.400€ probabilmente per il 1.2 MPi.

Ancora da capire come verrà strutturato il listino.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cole_90 scrive:

Stando a Quattroruote, i prezzi in Italia partiranno da 19.400€ probabilmente per il 1.2 MPi.

Ancora da capire come verrà strutturato il listino.

Vabbe considerando che la i20 1.2 Connect base ha un listino di 17 mila euro ma la vendono con l’exterior pack da 18 mila euro e prezzo ridotto a 15 mila, immagino che questa verrà 16 mila euro tondi tondi 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il video stile "blair witch project" mi pare allucinante, in ogni caso la bayon a me convince come estetica. Gli interni li capisco poco, mi sembra ci siano dettagli molto cheap e altri invece in linea col segmento b/bsuv/bmpv. Boh... da vedere dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.