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Sto pensando di prendere la Ypsilon...


blueyes

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Io non sono un tipo che spinge sempre. Adoro avere scatti veloci e ripresa bruciante in un'auto ma la mia andatura e' tranquilla quando non ho fretta o quando faccio una strada abbastanza trafficata....

L'unico nodo e' che il Ypsilon HF potrebbe costare circa 21.000 euro che non e' proprio un prezzo a cui arrivo tranquillo....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

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Ti dico la mia:

1) Tenermi questa e fare qualche intervento di tuning per renderla piu bella e aggressiva (per adesso ho solo i cerchi in lega Mak Spirit e uno scarico sportivo) esteticamente ma anche piu grintosa come motore

Con 80.000 Km la macchina ne ha ancora da vendere, quindi se vuoi cambiarla è solo x sfizio e non perchè non ce la fa più.

Lascia stare gli interventi di tuning: sono soldi buttati via sul 1.2 8v.....

Piuttosto potresti cercare un Elefantino Rosso usato (l'86 cv mi raccomando) dando in permuta la tua e mettendo la differenza dei soldi che useresti x "tamarrare" la tua.....

2) Un'auto diesel di segmento C (o 147 o Stilo entrambe a km0)

Secondo me stupende tutte due, ma sono comunque auto che, chi prima, chi dopo, saranno modificate o sostituite a breve/medio termine......

Se non ti frega questo vai con una 147 con cerchi SS da 17' o con una Stilo sempre con i 17', magari quelli scuri dell'Abarth precedente.....

3) Ieri vedendola meglio su strada mi e' venuta voglia di una Lancia Ypsilon color avorio con pack sportivo di cui si parlava (con spoilerino posteriore ), magari skydome e cerchi da 17.... Non saprei pero' se aspettare la HF e vedere se posso permettermela.... C'e' anche da dire che non saprei se prendere un diesel o benzina.... I diesel non mi piacciono molto ma gia' con la mia 1.2 60cv spendo una cifra di benzina

Se hai il dubbio (punto 2) di prenderti o meno il diesel ed inizi a parlare di consumi, la HF non devi nemmeno prenderla in considerazione.....

Quelle (HF, Cooper, GTI et simili) sono auto da guidare senza pensare al benzinaio, altrimenti non sono nemmeno da comprare......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

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posso chiedervi una cosa? cosa ve ne fate con dei 17" su una Ypsilon?

non è detto con cattiveria, è solo che non riesco a cogliere il senso logico....la ypsilon è un'onesta utilitaria, per me i 15" sono già troppo.

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posso chiedervi una cosa? cosa ve ne fate con dei 17" su una Ypsilon?

non è detto con cattiveria, è solo che non riesco a cogliere il senso logico....la ypsilon è un'onesta utilitaria, per me i 15" sono già troppo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Ti dico la mia:

Lascia stare gli interventi di tuning: sono soldi buttati via sul 1.2 8v.....

Piuttosto potresti cercare un Elefantino Rosso usato (l'86 cv mi raccomando) dando in permuta la tua e mettendo la differenza dei soldi che useresti x "tamarrare" la tua.....

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