Vai al contenuto

Sto pensando di prendere la Ypsilon...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Proprio cosi'...

Ora ho una Lancia Y 1.2 di 3 anni con 80.000 km circa....

Ero un po indeciso (e lo sono ancora) sul da farsi....

Le mie possibilita' sono 3 e dipendono in parte da me ed in parte da mio padre...

1) Tenermi questa e fare qualche intervento di tuning per renderla piu bella e aggressiva (per adesso ho solo i cerchi in lega Mak Spirit e uno scarico sportivo) esteticamente ma anche piu grintosa come motore

2) Un'auto diesel di segmento C (o 147 o Stilo entrambe a km0)

3) Ieri vedendola meglio su strada mi e' venuta voglia di una Lancia Ypsilon color avorio con pack sportivo di cui si parlava (con spoilerino posteriore ), magari skydome e cerchi da 17.... Non saprei pero' se aspettare la HF e vedere se posso permettermela.... C'e' anche da dire che non saprei se prendere un diesel o benzina.... I diesel non mi piacciono molto ma gia' con la mia 1.2 60cv spendo una cifra di benzina!!!

Non so che fare e mi porto avanti questi dubbi da mesi e ieri si e' anche aggiunto il punto numero 3) :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace molto la Ypsilon, se ti piace sportiva aspettala, ma il problema è lo spazio a bordo (davanti no, ma il bagagliaio è piccolino).

Tra Stilo e 147 avrei problemi a decidere, se ti piace il benzina meglio Alfa sennò credo sia indifferente (anche se la stilo 3p nera con cerchi da 18' GT minigonne spoiler è una favola!)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio di fare come me e aspettare l'HF...tanto se non hai urgenza...

se invece hai fretta,bè,allora che dire...io ti consiglio il 1.2 16v o il m-jet...

..comunque ottima scelta :wink: :wink: :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

No Stilo e 147 non potrei permettermele a benzina.... consumano troppo e di manutenzione costano cmq di piu!

La Ypsilon HF ho paura che costi troppo di piu di 147 a km0 ... quindi non vorrei che fosse un'attesa vana visto che le offerte migliori ci saranno adesso con il ricambio tra 147 e 147 restyling.... al limite mi rimarra' la Stilo....ma la 147 e' un'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 95cv e vai vascio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me quelli che monta la tua (betha) sono i migliori, eleganti e sportivi, peccato che non siano bicolore come nella musa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti posso dire??

bene, io ho gia ordinato la mia Ypsilon...jeje!!

ah, avro 4 cerchi come quelli da Betha, e 4 lineaccessori (quelli simili FUlvia).

Finalmente ho scelto la pelle cognac, e non l'alcantara. Ciao!!

Compri Ypsilon...!!! :lol:

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

e li cambi ogni tot????? stupendo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.