Vai al contenuto

Sto pensando di prendere la Ypsilon...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Che ti posso dire??

bene, io ho gia ordinato la mia Ypsilon...jeje!!

ah, avro 4 cerchi come quelli da Betha, e 4 lineaccessori (quelli simili FUlvia).

Finalmente ho scelto la pelle cognac, e non l'alcantara. Ciao!!

Compri Ypsilon...!!! :lol:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, e DFN!

Io faccio molta citta e autostrada...e mi piace il secuenziale...e dopo 5 anni piu o meno io mi comprero un'altra machinna e quella sara per la mia madre (meglio automatica...jejeje!!)

Ciao!!

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

su idea??? ma non c'entrano molto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..anche perchè... se tipaice tanto Ypsilon, ho l'impressione che se ti compri una 147 o una Stilo.... qaundo poi ti vedrai a fianco una HF... poi rimpiangerai il fatto di non averne una, mentre dubito che se prendi una HF ti importera molto delle altre..

...di Cooper, oltretutto, c'é ne in giro una quantità enorme, mentre la HF per un certo periodo potrebbe essere di fatto più simile ad una vettura esclusiva..

Link al commento
Condividi su altri Social

..anche perchè... se tipaice tanto Ypsilon, ho l'impressione che se ti compri una 147 o una Stilo.... qaundo poi ti vedrai a fianco una HF... poi rimpiangerai il fatto di non averne una, mentre dubito che se prendi una HF ti importera molto delle altre..

...di Cooper, oltretutto, c'é ne in giro una quantità enorme, mentre la HF per un certo periodo potrebbe essere di fatto più simile ad una vettura esclusiva..

..infatti...è la stessa cosa che penso io,primo saranno 10 anni che lancia non fà una versione sportiva..l'ultima è stata la delta integrale..comunque se dite che io consumi del 1.6 sono molto simili al 1.2 io non ci penserei 2 volte,e aspetterei.. :D:D:D ..PS: per me meglio l'hf 1.6 o 1.3jtd???.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma come fa un 1.2 8v a consumare come un 1.6 turbo?

A me sembra gia' tanto il consumo della mia!!!

vedremo.... dal momento che non sappiamo nulla del nuovo 1.6 turbo.

io sono certo che un 1.6 moderno con turbo su un'auto piccola come Ypsilon, se usato con attenzione cioè senza far entrae il turbo puo consumare tranquillamente come un 1.2 da appena 60cv che penso sia sottopotenziato rispetto alle prestazioni che richiede un ragazzo da un'auto. Ti posso tra l'altro dire che la mia attuale slk da 192cv con compressore, se la uso senza far entrare questo, consuma uguale alla mia precedente Golf Gti senza turbo: insomma tutto dipendera da te, è il bello del turbo... occhio però perchè sara "dura" non farlo entrare sapendo di averlo e vedendo quanto spinge....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono un tipo che spinge sempre. Adoro avere scatti veloci e ripresa bruciante in un'auto ma la mia andatura e' tranquilla quando non ho fretta o quando faccio una strada abbastanza trafficata....

L'unico nodo e' che il Ypsilon HF potrebbe costare circa 21.000 euro che non e' proprio un prezzo a cui arrivo tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.