Vai al contenuto
  • 0

Jeep o Land Rover


MaRu92

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scusate.. esatto jeep grand cherokee 

Scusate, esatto grand cherokee summit oppure Trailhawk 

3 ore fa, flower scrive:

... per me... qualsiasi paragone Land tutta la vita. 

Riguardo i problemi tanto rinomati che diresti invece?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Grand Cherokee è l'unico modello della gamma Jeep che forse preferirei rispetto a una Land Rover, anche se ha i suoi anni. Ma è solo per gusto personale, perché è un suv tradizionalista, tutto comfort e altezza da terra, e ha un fascino particolare.

Per lo stesso motivo mi attira la Range Rover, ma non la sport, la capostipite. Solo che siamo su fasce di prezzo sensibilmente diverse.

  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... bhe... se si compera una Land Rover la si compera in tutto e per tutto. 
Potrei capire se il paragone veniva fatto con una Giapponese, ma mi sa che i pro mei li trovi anche sulle Jeep. 
 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La RR Sport è superiore alla GC in tutto tranne che nel capitolo affidabilita’, causata sopratutto da problemi ad impianto  elettrico, infotainment, sospensioni e drivetrain (motore e cambio). L’incidenza di alcuni problemi è alta. In generale non comprerei mai se non coperto da garanzia della casa e prolungherei la stessa fin quando è possibile.  
 

Auto fantastica da molti punti di vista ma affidabilità bassa e costi di gestione alti non sono particolari da tralasciare. Tra i SUV equivalenti mi orienterei piuttosto su X5 o XC90. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungerei che RR Sport è una delle auto più rubate in percentuale rispetto al circolante, e questo per la estrema facilità di bypassare i blocchi antifurto di fabbrica (i ladri riescono ad avviarla via OBD senza avere la chiave).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.