Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che figata!!!

Sbalzi ridotti, ruote con 6 bulloni.... una delle cose più premium mai viste 

pronto per la nuova serie A-team 2077 

• Ahah! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Nuovi scatti dal vivo per Staria Premium

53FD3015-7A57-460C-980F-7782B4887949.jpeg

F7DE8632-ED03-44FB-AC13-2CFF847D9131.jpeg

2E6D9B49-79ED-4928-8DF7-539830DA46F9.jpeg

2DB13602-F765-429B-BACF-AE561547569D.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Non so come levarmi questa Staria dalla testa, ma so che erano mesi che non vedevo un prodotto che mi faceva impazzire così tanto.

• Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Qualcosa non quadra.

Non voglio generalizzare, ci mancherebbe, però passo dal leggere cose tipo "la Grecale sembra una Puma" nel topic Maserati, a lodi sperticate nei confronti di questo furgone vetrato, che senza vetri viene buono per le consegne del pane.

Qualcosa non quadra.

Ah ho capito, questo ha una striscia LED a tutta larghezza davanti...

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Inviato
4 ore fa, savio.79 scrive:

Qualcosa non quadra.

Non voglio generalizzare, ci mancherebbe, però passo dal leggere cose tipo "la Grecale sembra una Puma" nel topic Maserati, a lodi sperticate nei confronti di questo furgone vetrato, che senza vetri viene buono per le consegne del pane.

Qualcosa non quadra.

Ah ho capito, questo ha una striscia LED a tutta larghezza davanti...

Parlo per me, sia chiaro.

A me questo Staria piace da morire perché esce molto dall'ordinario. Ha un trattamento formale molto pulito, con alcuni dettagli molto enfatizzati ed una forma retro-futurista super affascinante. Non è nulla di impensabile, sia chiaro, ma ad esempio questo Staria è molto più vicino ai concetti di TRON:Legacy rispetto ad un Toyota Sienna. Questo lo rende molto affascinante per me, perché non è conservatore rispetto alle altre vetture. Ma è altrettanto palesemente un enorme aspirapolvere con le ruote.

Poi è chiaramente qualcosa che non è divertente da guidare: telaio a longheroni e vetratura bassissima ne dimostrano le ambizioni. Ma nessuno chiede al furgone Staria di essere sexy come una Jaguar E-Type. Si chiede di avere un'identità forte, e per me ce l'ha! (ed io odio la lightbar anteriore in pressoché ogni applicazione)

Per Grecale, se sarà, risponderò nel topic apposito.

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Se lo slogan per il debutto della Elantra era "This is how you dare", allora per questo robo post-atomico io propongo "What are you STARIA at??" 😂

• Ahah! 2
Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma se prendi una botta quanto ti costa sostituire tutto il fanale visto che l’hanno messo così in basso?

6A680480-8252-4CF4-BB9A-8B01AF273410.jpeg

Ti sostituiscono direttamente l'auto, come Apple.

• Wow! 1
  • Ahah! 3

Placati

• 2 settimane fa...