Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Ma insomma... a parte qualche volo pindarico, l'Escalade @superkappa125 mi sembra (e probabilmente lo è) un restyling pesante, risultato di un accrocchio degli ultimi stilemi Cadillac (che in realtà sono gli stessi da tipo 10/12 anni?). W mi sembra più cesellata nei dettagli, anzi mi pare mostri un nuovo tipo di comunicazione degli stilemi jeep, dove invece vedo sempre lo stesso è su Cadillac. Per me i fari e calandra sanno di Malibù e Chevrolet in generale. 

 

Secondo me GW e W dicono la loro, discostandosi dal design pacchiano dei concorrenti.

 

L'interno mi piace particolarmente (per il mercato di riferimento a cui è riferito) nulla di stravolgente. Sentite poi i commenti dei due tizi sul design, mi sembra promossa.

 

E6F6755F-4F4A-4BD3-B0CD-2909610F07E9.jpeg.b562930fb8171221b1b4aa0f9f4075c7.jpeg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

quindi questa è una Jeep senza essere una Jeep? non c'è nessun logo, ma non fa proprio marchio a se

 

stavo notando la stessa cosa, credo che l'intento sia proprio quello di dargli un'immagine nettamente distinta e separata da Jeep, che forse è un marchio inadatto a un prodotto che si colloca a questi livelli.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, fedegta said:

Ma insomma... a parte qualche volo pindarico, l'Escalade @superkappa125 mi sembra (e probabilmente lo è) un restyling pesante, risultato di un accrocchio degli ultimi stilemi Cadillac (che in realtà sono gli stessi da tipo 10/12 anni?).

 

Secondo me GW e W dicono la loro, discostandosi dal design pacchiano dei concorrenti.

 

L'interno mi piace particolarmente (per il mercato di riferimento a cui è riferito) nulla di stravolgente. Sentite poi i commenti dei due tizi sul design, mi sembra promossa.

 

Per me son due cassettoni irricevibili entrambe, comunque il mio commento era riferito al solo interno, che per Escalade secondo me è più moderno ed europeo nel gusto.

 

2021_cadillac_escalade_dashboard.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
stavo notando la stessa cosa, credo che l'intento sia proprio quello di dargli un'immagine nettamente distinta e separata da Jeep, che forse è un marchio inadatto a un prodotto che si colloca a questi livelli.
Non inadatto, ma una famiglia di veicoli a parte in Jeep

Curiosità, la presentazione avviene al Conner Center, un tempo la fabbrica delle Viper

☏ Redmi Note 8T ☏

Ma questa è un RAM 1500 chiuso, stesso scheletro fino al montante A con stessi attacchi dei lamierati, fari, calandra, stesso scheletro delle plancia. Come avviene con Escalade e gemelle.
 
Range Rover è unibody 
https://www.instagram.com/p/CMRBzZaj6kL/?igshid=f51kteifh485
 
altre foto del Wagoneer corto
Non è corto.... Sono entrambi lunghi uguali

In futuro probabilmente ci saranno le versioni corte di entrambi i modelli

☏ Redmi Note 8T ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Non inadatto, ma una famiglia di veicoli a parte in Jeep

 

appunto, dico inadatto perché mi pare che questo punti al mercato di Cadillac, Lincoln, BMW, Lexus e compagnia, mentre il marchio Jeep sarebbe credo più paragonabile a Chevrolet, Toyota, Ford, ecc.

quindi hanno fatto una Jeep-non-Jeep, per rimarcare il fatto che sta su un altro piano rispetto alla gamma Jeep.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda è centrata al 100%. Non arriva al livello di Escalade ma non credo che costerà come questa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che é (un veicolo improponibile da noi per le dimensioni delle ns. strade e città) è molto bello, nella sua linea semplice e lineare, senza dover ricorrere a effetti speciali come le concorrenti (mamma mia quella Cadillac fa paura).

 

Tra W e GW preferisco esteticamente la prima: i profili scuri sui finestrini danno maggior risalto a quell'unica linea cromata, dandole senso compiuto. Il "tutto cromo" della GW è troppo pacchiano. Inoltre, di W preferisco il frontale, per l'insieme fari-calandra e anche per la modanatura in basso che "disegna" paraurti e prese d'aria, meno lineare e più coerente con quel "motivo" presente anche sugli altri modelli Jeep.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a capire il perché delle differenze sostanziose sui due frontali di wagoner e g.wagoner, oltre che sostanziali perché cambia il cofano cambia proprio il linguaggio del design dove in uno la mascherina è a filo cofano e nell'altra si alza inglobando il nome del modello boh..??

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tony ramirez scrive:

non riesco a capire il perché delle differenze sostanziose sui due frontali di wagoner e g.wagoner, oltre che sostanziali perché cambia il cofano cambia proprio il linguaggio del design dove in uno la mascherina è a filo cofano e nell'altra si alza inglobando il nome del modello boh..??

Semplice:

 

Spoiler

cose da Americani! :-D 

E ti dirò di più: cambia anche il portellone, almeno la parte in basso, che include la fascia dei proiettori e la zona porta-targa!

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

Volante a 2 razze era una vita che non ne vedevo uno

 

nella seconda foto ( quella in nero con le cromature ai vetri ) mi ricorda le vetture di appoggio per le pompe funebri

mi pare che stiano tornando sul mercato invece

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.