Vai al contenuto

Pareri su Panda


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Davvero un'ottima macchina! Ho Abbiamo da un un mese e mezzo la 1.2 Dynamic e guidarla è davvero un piacere. In particolare trovo i sedili molto comodi, più avvolgenti di quanto non mi aspettassi.

Un difettino riscontrato da pochi giorni: ogni tanto quando alzo la frizione cigola un po'... non so che farci... ho un po' di timore a usare il lubrificante spray come fare senza farmi troppi problemi con la bici! Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

stupenda fantastica, non la cambierei mai....magari per la stessa con motore a 16v (quabndo si è a pieno carico sono caxxi...) cmq per la città non c'è nulla di meglio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero un'ottima macchina! Ho Abbiamo da un un mese e mezzo la 1.2 Dynamic e guidarla è davvero un piacere. In particolare trovo i sedili molto comodi, più avvolgenti di quanto non mi aspettassi.

Un difettino riscontrato da pochi giorni: ogni tanto quando alzo la frizione cigola un po'... non so che farci... ho un po' di timore a usare il lubrificante spray come fare senza farmi troppi problemi con la bici! Che dite?

Io controllerei il filo della frizione... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico vero problema è la potenza, 20cv in + ci starebbero come il pane, per il resto non ha pari, nella categoria è la migliore, poi dentro è curata come un segmento superiore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...da "addetto ai lavori" ti posso dire che alle verifiche periodiche della Qualità Centrale di Fiat, risulta essere quella meglio costruita del gruppo.

In effetti, in Polonia lavorano bene, senza beghe sindacali, e se gli addetti lavorano con coscenza, la vettura viene bene al primo colpo!

Oltretutto anche progettualmente è "robusta".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.