Vai al contenuto

Peugeot 308 (Photoshop)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
molto bella e sportiva...,certo che però se fosse più una c che una mpv sarebbe meglio..ah le auto di una volta...la 500 era 2,97x1,33x1,33 ...e lì volendo ci stavano pure 5 o 6 persone(..mio padre e i suoi amici...)..non sto scherzando..

i miei nonni ci sono entrati in otto

addirittura... :shock::shock::shock::D:D ...però mio padre non è un mingherlino...certo che però in salita...la doveva spingere..andava + veloce una moto :wink: :D

comunque ritornando alla peugeot si nota che c'è anche il tetto in cristallo come la 307 sw..bene...spero che però sia apribile.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
molto bella e sportiva...,certo che però se fosse più una c che una mpv sarebbe meglio..ah le auto di una volta...la 500 era 2,97x1,33x1,33 ...e lì volendo ci stavano pure 5 o 6 persone(..mio padre e i suoi amici...)..non sto scherzando..

i miei nonni ci sono entrati in otto

addirittura... :shock::shock::shock::D:D ...però mio padre non è un mingherlino...certo che però in salita...la doveva spingere..andava + veloce una moto :wink: :D

comunque ritornando alla peugeot si nota che c'è anche il tetto in cristallo come la 307 sw..bene...spero che però sia apribile.. :D

Sarà sicuramente apribile così gli 8 nonnini li facciamo entrare da li... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

E' solo un disegno. Poi la 308 debutterà più avanti (non so, mi pare di aver sentito per il 2007).

Comunque la Peugeot ha iniziato a dettar legge nel design sin dalla metà degli anni '90 con la 406 (e successivamente 206, 307 ecc...).

Adesso però non sa più cosa inventare. Questa 308 è troppo uguale alla 307 precedente, stesso difetto che troveremo nella 207 che vedremo fra alcuni mesi.

Ciò potrebbe portare all'errore della VW, che fa design troppo uguali a quelli dei modelli che va a sostituire, e della Opel quando ha disegnato, in modo troppo simile alla serie precedente, la Corsa attuale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

beh, è vero che il design Peugeot è fondamentalmente un'evoluzione di quello lanciato con le concept Asphalte nel 1996, ma da qui a dire che la Peugeot non sa più cosa inventare e rischia la crisi stilistica ce ne passa... almeno secondo me...:roll:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

• 2 settimane fa...
Inviato

quest'ultimo è il restyling dell'attuale credo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)