Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato

Nuove foto da studio, fonte Caradisiac.

S0-presentation-video-volkswagen-taigo-espece-encore-rare-693859.thumb.jpg.601cd3187ed7a2d60fceb9ce3aa09157.jpgS0-presentation-video-volkswagen-taigo-espece-encore-rare-693856.thumb.jpg.4d6fdbb4f984fa2e7787d91e102f2732.jpgS0-presentation-video-volkswagen-taigo-espece-encore-rare-693854.thumb.jpg.2064fbed5727b8a95bc2b8df4070ae8b.jpgS8-presentation-video-volkswagen-taigo-espece-encore-rare-693845.jpg.52db2b30e76667b7c67ca71ae1a1c8a3.jpgS0-presentation-video-volkswagen-taigo-espece-encore-rare-693847.thumb.jpg.8ca624f27f098026744a2625c7e21d70.jpgS0-presentation-video-volkswagen-taigo-espece-encore-rare-693848.thumb.jpg.2c305a264ad85915506eedc4750e2f6e.jpg

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 settimane fa...
Inviato

Una Polo coi fari non sclerotici, quindi, già solo per questo, mi piace più di Polo. :si:

P.s.

In VAG si stanno facendo prendere la mano coi led.

IMO, non ci stanno capendo una fava... :mrgreen:

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
56 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Una Polo coi fari non sclerotici, quindi, già solo per questo, mi piace più di Polo. :si:

P.s.

In VAG si stanno facendo prendere la mano coi led.

IMO, non ci stanno capendo una fava... :mrgreen:

Ho messo 10 led; che faccio lascio? 🤣

• Ahah! 2
Inviato

Un altro paio di video sempre dall'Auto Show di Zurigo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 4 settimane fa...
Inviato

Da oggi 03/12 ufficialmente disponibile nelle concessionarie.

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 1 mese fa...
Inviato

Avrà le sue qualità...ma non riesco a distogliere l'attenzione dal fatto che nelle riprese di 3/4 la linea del posteriore mi ricorda 2 sedan mozze ovvero...

Chevrolet Cruze Hatchback specifiche tecniche e consumo di carburante —  AutoData24.com

León, il ruggito della Seat - Ruoteclassiche