-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ghesboro
Mi serve un'utilitaria come seconda auto, da usare tutti i giorni per andare a lavorare. Quindi indistruttibile e bassi costi di gestione.
La Panda 169 penso sia la scelta migliore, il buon vecchio 1.2 fire è affidabile, longevo, non piega e la manutenzione costa poco.
Facendo qualche ricerca sono venuto a conoscenza da molti possessori dell'auto che ci sono delle differenze tra le versioni
Euro 4 e Euro 5 del 1.2 fire:
60 cv - Euro 4
69 cv - Euro 4 (esiste?)
69 cv - Euro 5.
L'Euro 5, aggiornato a 69 cv per la castrazione dovuta alle emissioni, dovrebbe essere l'unico con variatore di fase.
Ho guidato qualche volta la Panda di mia morosa del 2012 e non sembrava male, il motore era corposo dai bassi ai medi,
quindi sinceramente non capisco tutte queste lamentele, addirittura di gente che non sale sopra i 10 km/l.
Quale motorizzazione conviene prendere per avere "prestazioni" decenti e bassi consumi?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
5
4
2
Giorni di maggior attività
3 Apr
12
18 Mar
8
4 Apr
5
19 Mar
4
Top Posters For This Question
Ghesboro 14 messaggi
AlexMi 5 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
Gabri Magnussen 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Apr 2021
12 messaggi
18 Mar 2021
8 messaggi
4 Apr 2021
5 messaggi
19 Mar 2021
4 messaggi
Messaggi Popolari
Ghesboro
Alla fine ho acquistato una Panda del 2008 con 120.000 km a 2.000€. Era passata in eredità da un nonno deceduto due anni fa, che subito dopo averla acquistata ci ha fatto un mega tagliando. La gu
Fabione90
Mah io sono residente a Milano, città piuttosto infelice dal punto di vista dei furti e dei vandalismi. E vedo fior di macchine da 30 / 40 / 50000€ che di notte sono perennemente parcheggiate in strad
leon82
Confermo, il 1,2 60cv euro4 ed il 69cv euro6 sono molto diversi: il 60cv è piatto e pigro mentre il 69cv ha più carattere e sale volentieri di giri. Con entrambi su Panda è difficile scendere sotto i
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: