Vai al contenuto

Elezioni europee

Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Guarda Desmo16, io non so chi siano i tuoi contatti in Veneto, ma ti posso assicurare che di "sensibilità" verso i prodotti italiani ce n'è finché ne vuoi, la gente non ha i preconcetti che spesso le si addossa; se poi il settore auto abbia perso importanti quote non è certo un problema della popolazione, ma di chi le auto le fa, le pubblicizza, le commercializza.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

70ENNE PRIMA VOTA

POI MANGIA LA SCHEDA

LECCO - Ingoia il fac-simile di una scheda elettorale nel seggio numero 24 di Lecco allestito nelle ex scuole di via Fumagalli a Rancio. È successo poco prima delle 15 e la protagonista dell'episodio che ha visto intervenire anche gli agenti in servizio e il 118, è una donna settantenne giunta al seggio in compagnia del figlio. La donna ha riconsegnato ai responsabili del seggio solo una delle due schede elettorali e uno scrutatore ha chiesto conto di quanto contenuto nella borsetta. A quel punto la donna ha ingoiato il fac simile che poi s'è tolto dalla bocca: nel parapiglia un poliziotto è stato colpito da una borsettata.

http://www.laprovinciadilecco.it/

Link al commento
Condividi su altri Social