Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Presentate le Jeep per Easter Safari Jeep

 

Cita

Sviluppata partendo da una Wrangler Rubicon a due porte, adotta un motore elettrico a flusso assiale da 285 CV che lavora fino a 6.000 giri al minuto, collegato a una trasmissione manuale a sei rapporti: di fatto, parliamo di un powertrain elettrico-manuale con una frizione che lavora come se la vettura montasse un motore termico. Secondo la Casa americana, l’unità utilizzata, che fornisce fino a 370 Nm di coppia, non fa rimpiangere il V6 Pentastar da 3.6 litri.

 

Numeri promettenti. La Magneto è in grado di accelerare da 0 a 60 miglia orarie in 6,8 secondi. Ad alimentare la vettura, che supporta la ricarica rapida a 800 Volt, c’è un pacco di accumulatori da 70 kWh, collocati in quattro differenti punti, in modo da distribuire equamente il loro peso sulle ruote, e isolati da involucri impermeabili per mantenere invariata la capacità dell’auto di guadare corsi d’acqua fino a 76 cm circa. 


via Quattroruote


Ecco le prime foto della variante elettrica

https://www.cnbc.com/amp/2021/03/22/jeep-unveils-all-electric-wrangler-concept-suv.html


edc04c8c519f66238b41274010b098eb.jpgee9d11c842b74b33321b17f6437b0189.jpg

Via CNBC.com

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 2
Inviato

Combinazione colore molto BMW i, ma ci sta. Light bar anteriore incastrata a forza, per quanto in modo originale.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Jeep Magneto Concept 2021
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Motore elettrico con prestazioni simili al 3.5, unito ad un sei rapporti manuale e frenata rigenerativa, se non ho letto male.

1FE325FB-F07E-4BCB-ACEF-7E2B4BBCED85.jpeg

46C727AA-5EFB-4C99-ACB9-71575878F86E.jpeg

2CB80F71-9A68-4594-82D3-1967DE74509C.jpeg

BFCC06AA-6F6C-42BB-B6BE-D7A92646C806.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Pensavo che per la lightbar avessero messo una barra di LED dietro la calandra, e invece no. Manco quello 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Non male, ma i risultati EPA del 4xe PHEV mostrano l’armadio che e il Wrangler con soltanto 34km di autonomia con 17kwh di batteria (sicuramente 12/13kwh disponibili).

Inviato
Pensavo che per la lightbar avessero messo una barra di LED dietro la calandra, e invece no. Manco quello
Se guardi la foto c'e una striscia di led nelle feritoie

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato (modificato)

Nonsense totale questa soluzione, mi chiedo perché non abbiano strappato fuori tutta la driveline sostituendola con una coppia di motori elettrici.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
4 minuti fa, superkappa125 scrive:

Nonsense totale questa soluzione, mi chiedo perché non abbiano strappato fuori tutta la driveline sostituendola con una coppia di motori elettrici.


Perchè è roba Mopar che probabilmente finirà a catalogo.

Inviato
22 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Se guardi la foto c'e una striscia di led nelle feritoie

☏ Redmi Note 8T ☏
 

Si, ovvio, ma è esterna e non "dietro" la calandra.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.