-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Utente00
Buona sera a tutti, finalmente dopo tante auto visionate in concessionaria e vari pareri chiesti in giro ed anche dopo aver domandato qui, mi sono convinto per far felice anche a mia moglie di acquistare la jeep renegade. Oggi in concessionaria stavo andando a fare il tutto per poi acquistarla e mi hanno detto che gli era appena arrivata una jeep renegade usata ma come nuova, infatti in condizioni davvero difficili da trovare su un’auto usata poiché era davvero nuova con 80 mila km del 2015 a 13.000 euro. Secondo voi mi converrebbe meglio prendere questa è risparmiare quei 10.000 per una km0. Se sareste voi cosa fareste? Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
9
4
3
Giorni di maggior attività
25 Mar
16
23 Mar
8
24 Mar
8
26 Mar
6
Top Posters For This Question
Utente00 21 messaggi
Fabione90 9 messaggi
gianmy86 4 messaggi
maury91 3 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Mar 2021
16 messaggi
23 Mar 2021
8 messaggi
24 Mar 2021
8 messaggi
26 Mar 2021
6 messaggi
Messaggi Popolari
AlexMi
2700€ comunque non è un danno grave, anzi, piuttosto piccolo al giorno d'oggi. Da capire se è stata riparata bene, questo si.
gianmy86
Anche questo, traine le giuste considerazioni. Gli affari sono affari quando si fanno in due. Una Renegade da un plurimarche, venduta sottoprezzo, con i soli primi due tagliandi fatti in Casa mad
TonyH
per plancia e airbags con 2700 euro non ti forniscono neanche i ricambi. Quella cifra è più compatibile con un danno da grandine che con un grosso incidente. Quando nel 2002 pi
46 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: