Vai al contenuto
  • 0

Nuova sandero step way e streetway gpl 100cv turbo 2021


sunrise68

Domanda

recensioni e opinioni su chi ha acquistato nuova sandero step way e streetway gpl 100cv turbo 2021

Chiedo scusa, siccome dovrei decidere se acquistarla o meno, gradirei sapere se qualcuno puo' aiutarmi in merito.

Ho provato entrambi e la Step Way sembra un poco piu' rumorosa almeno in autostrada.

Per il resto oltre la comodita' non vedo grosse differenze.

Se qualcuno che l'ha acquistata puo' consigliarmi su quale modello fosse meglio, lasciando perdere il discorso comodita'.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

come vai...??? le dacia non sarebbero all'altezza??

eppure le stanno comprando come il pane..al momento se si ordina si riceve tra luglio / settembre 

volevo dire.."come mai..??"

brutta esperienza o altro???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un mio collega ha appena comprato la nuova Sandero, però senza GPL. Qualitativamente è almeno un paio di passi in avanti rispetto alla vecchia Sandero, ma IMHO rimane una spanna dietro alla Clio da cui deriva. 

Ad ogni modo non ci sono differenze sostanziali tra le due versioni se non di carattere estetico. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Probabilmente nella clio l'insonorizzazione sarà più curata.
Ma in genere le utilitarie non è che siano delle campionesse di insonorizzazione. La Megane in questo senso è più avanti

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, stev66 scrive:

Le Renault sono storicamente ben insonorizzate, anche nel Segmento B. 

Si ma penso che la Sandero abbia qualche pezzo/strato di materiale insonorizzante in meno rispetto alla Clio... comunque il livello dovrebbe mantenersi buono. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.