Vai al contenuto
  • 0

Dormire in macchina

Domanda

Inviato

Ciao.
Sono un viaggiatore.
Un paio di volte m i è capitato di dover viaggiare di notte e dovermi fermare in autogrill per recuperare alcune ore di sonno.
Vorrei provare uno di questi materassini in allegato.
Funzionano?
Qualcuno li ha mai provati?

Catturaadsd.PNG

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

OT: in Area Sosta Autogrill sempre OKKI aperti.

PS : il più sicuro credo sia quello di Villoresi (Vedi l'esterno della vettura dall interno della stessa : collegamento Video Camera sullo smartphone) 

https://www.google.it/maps/place/Autogrill+Villoresi+Est/@45.5593044,9.0416636,15z/data=!4m5!3m4!1s0x478694bb1dac0e6d:0xc62c3eba5d262cdd!8m2!3d45.5593053!4d9.0416622

Modificato da 1happydream
  • 0
Inviato

il materassino sicuramente va benone perché crea una superficie grosso modo piana, ma o hai un macchinone (e a quel punto ti puoi permettere almeno un motel) o sei alto 1,40. In tutti gli altri casi è una tortura.

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato

Dormito alcune volte in auto da giovane. Sono 1.88, ho tribolato ...tirato giù lo schienale e dormito discretamente. Il fatto che ero ubriaco credo abbia aiutato :D

sui sedili posteriori o dormi rannicchiato o non vedo possibilità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 0
Inviato

magari con uno sportello posteriore aperto XDD

12 ore fa, LucioFire scrive:

Dormito alcune volte in auto da giovane. Sono 1.88, ho tribolato ...tirato giù lo schienale e dormito discretamente. Il fatto che ero ubriaco credo abbia aiutato :D

sui sedili posteriori o dormi rannicchiato o non vedo possibilità

• 0
Inviato

Da bambino, durante i lunghi viaggi, ci ho dormito molto comodo.
Da adulto, nonostante i trasferimenti lunghi, non ho mai fatto soste abbastanza lunghe da necessitarne: ho steso il sedile e fine.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.